Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kylie Minogue: conferma nuovo album e tour nel 2017!

0 19
Kylie Minogue rompe il silenzio con una semplice immagine da instagram.

Conferma il suo ritorno in studio e si parla di un nuovo album di inediti ed un tour che lo accompagnerà in questo 2017 che si prospetta sempre più interessante.

Non solo le giovani Lana Del Rey, Katy Perry, Nicki Minaj, ma anche delle grandi leggende stanno per tornare, come appunto Kylie e Mariah.

So, yeah….. this is happening. 🎤❣

Una foto pubblicata da Kylie Minogue (@kylieminogue) in data:


imagegenNell’attesa di trascorrere un felice Kylie Christmas e dopo aver rilasciato una bellissima traccia per lo show TV Galavant, la popstar Kylie Minogue torna al lavoro.

La “Afrodite” dell’amore ha lavorato nello studio di registrazione con il fidato collaboratore Guy Chambers su della nuova musica che quasi sicuramente sarà inclusa nel suo prossimo album, il quattordicesimo della sua carriera. Chambers è autore di alcuni gioielli “old-school” come Your Disco Needs You. Tra l’altro va ricordato che nella sua recente intervista ad Idolator la cantante ha rivelato che potrebbe lavorare con altri amici come Richard Stannard e Karen Poole, produttori che nella loro carriera hanno creato hit come Wannabe delle Spice Girls (Stannard) e Red Bloded Woman della stessa Minogue (Poole).

Nell’aprile 2016, poi, Kylie ha lavorato in studio con la “hitmaker” Bonnie McKee, celebre per le numerose collaborazioni con Katy Perry, ed il produttore Cufather, che ha lavorato nel successo globale di Kylie Get Outta My Way, del 2010. Durante un’altra recente intervista con GayTimes, Kylie ha confermato che il suo nuovo album pop arriverà nel 2017 e che farà nuovamente tour di concerti per pubblicizzarlo. Queste le sue parole:

“Nel 2017, mi piacerebbe fare un nuovo album pop ed anche pensare a fare tour ancora”

I brani confermati finora sono:

– Acid Min
– Sugar High
– Voodoo

Per la cantante australiana, che l’anno prossimo compirà 49 anni, l’età sembra solo un numero e nel 2017 vuole rilanciarsi alla grande, con un album ed un tour. La cantante down-under è sulla cresta dell’onda da ormai circa una trentina d’anni (I Should Be So Lucky vi ricorda qualcosa?), cosa dobbiamo aspettarci dall’anno venturo da Kylie? Riuscirà Kylie a tornare al top delle classifiche?

Diteci la vostra!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.