Si, era da “Aphrodite” che Kylie non sfornava un album tanto convincente. Si chiama “DISCO” il nuovo album di Kylie, un vero inno alla musica disco anni 70-80, pieno di canzoni allegre ed uptempo, e davvero una boccata d’ossigeno in questo brutto periodo che stiamo vivendo.
Kylie ha riabbracciato i suoi fans con tanta classe e tanto calore in questo album, dopo una parentesi Country che non aveva convinto.
Ecco il nuovo album di Kylie Minogue DISCO!
Il 15esimo album di Kylie Minogue sta per arrivare!
A quanto pare la cover del nuovo album é stata svelata per errore da Amazon, ma confermerebbe il ritorno imminente della piccola grande popstar australiana e leggenda del Pop.

Kylie tornerà alla musica dance-disco, e così per levare ogni dubbio, la cantante ha deciso di intitolare il nuovo lavoro proprio “DISCO”!

https://www.instagram.com/p/CC5uK-Ijb7B/
Il primo singolo “Say Something” é atteso in uscita per giovedì, e secondo i primi rumors il nuovo album di Kylie arriverà sugli scaffali e sui digital stores non prima di Novembre.
Nella cover Kylie splende con i capelli ondulati, trucco acceso, e stile da vera Disco diva anni ’70! Speriamo davvero che possa essere l’album della rinascita commerciale dopo il flop del sottovalutato “Golden”.