Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kylie Minogue feat James Corden – Only You | primo singolo

0 1

E’ ufficialmente iniziata la nuova Era discografica della cantante australiana Kylie Minogue. L’artista ha voluto compiere uno step intrapreso prima di lei da decine e decine di colleghi, ma che lei non aveva mai preso in considerazione in 36 anni di carriera: la release di un album natalizio.

Il disco sarà intitolato “Kylie Christmas” e sarà pubblicato questo venerdì, una data molto rischiosa vista l’elevata concorrenza, ma che non dovrebbe danneggiare più di tanto la diva del pop, seguita sicuramente da un pubblico ben diverso da quello che segue Justin Bieber e One Direction, nonché diversissimo pure da quello disposto ad acquistare l’album di Papa Francesco.

Quest’oggi, con tempistiche molto particolari, è stato pubblicato il primo singolo estratto dal disco. Si tratta della downtempo “Only You”, un brano nel quale non troviamo tuttavia Kylie come unica interprete. L’artista è infatti accompagnata dalla bellissima voce di James Corden, showman noto soprattutto per la conduzione di un programma televisivo celeberrimo in UK.hqdefault

Il brano è una deliziosa downtempo in pieno stile natalizio, con un sound dolce che culla l’ascoltatore immergendolo completamente nell’atmosfera che caratterizza il 25 dicembre. Il connubio tra le voci di Kylie e James è davvero un qualcosa di meraviglioso e riesce a trasmettere una dolcezza infinita alle nostre orecchie.

Forse chi si aspettava una rilettura di questo genere in chiave disco resterà stranito, ma chi ama la voce di Kylie e la sua dolcezza non potrà che lasciarsi conquistare da questo piccolo gioiellino. Noi siamo molto felici anche per la scelta del duetto, il quale oltre a rendere ancora più valido il brano è anche una garanzia di successo in UK, dove come abbiamo detto James è uno dei conduttori più amati dal grande pubblico.

Eccovi il file audio, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.