Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kylie Minogue feat Shaggy – Black and White | video premiere

0 25

Questa notte Kylie Minogue ci ha mandati tutti in paradiso rilasciando a sorpresa 3 brani inediti. La superstar non aveva fatto assolutamente nulla che ci lasciasse intuire queste sue intenzioni, e così anche i fan che la seguono in maniera ossessiva sono stati fortemente sorpresi da questa sua decisione, arrivata nel bel mezzo dei lavori sul suo prossimo disco.

Ora la diva ci sorprende ancora di più rilasciando il video di una delle tracce. Sto parlando di “Black and White”, duetto con Shaggy che riesce ad ammaliare l’ascoltatore passando da strofe più introspettive a ritornelli che vi permetteranno di scatenarvi a più non posso.450_kylie-minogue-jpg-hot-1938838900

Girato ovviamente in bianco e nero, il video mostra una Kylie vestita in maniera succinta ed ancora bellissima come una ventenne che si diverte e balla (tra l’altro bene come non accadeva da un po’) immersa in vari ambienti naturali. Shaggy è assente ma, non ce ne vogliano eventuali fan, la sua mancanza non si sente per nulla davanti ad una Kylie così radiosa, energica e giovanile.

Vedremo se saranno realizzati dei video anche per le altre tracce incluse nel progetto. Per ora vi posto questa clip, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.