Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kylie Minogue: Flower sarà il prossimo singolo

0

A quanto pare non sono finite le pubblicazioni di Kylie Minogue per questo 2012. L’artista, che sta da tempo effettuando una serie di autocelebrazioni per i suoi 25 anni di carriera, sembrerebbe voler continuare su questa scia ancora per un po’ di tempo. Dopo aver pubblicato il singolo “Timebomb” e la raccolta “The Best Of Kylie Minogue” (che tuttavia non conteneva il citato inedito), la celebre interprete è in procinto di rilasciare un nuovo singolo.

Si tratta in realtà non di un brano in tutto e per tutto inedito, ma di “Flower”, intensa ballad dedicata ad un bambino mai nato che Kylie ci aveva già proposto in live durante l'”X Tour”.

Il singolo  arriverà il 25 settembre e dovrebbe anticipare la pubblicazione di un altro Greatest Hits, il famoso progetto in chiave acustica che Kylie ha annunciato da più di un anno ma finora mai pubblicato.

In questo modo l’artista accontenterà i suoi numerosi fan che da tempo auspicavano la realizzazione in studio di questa canzone. Si tratta a mio parere di una scelta davvero ottima visto che lo scopo di tutto quanto fatto dalla Minogue in questa annata è come già detto celebrarsi, e non c’è maniera migliore di fare ciò che concedere ai propri fan quello che ti chiedono da tempo.

Nell’attesa di ascoltare la versione finale del brano, vi lascio con la performance live del pezzo di qualche anno fa. Che ne dite?


Kylie Minogue – X Tour – Flowers di hotterbich

Get real time updates directly on you device, subscribe now.