Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kylie Minogue – Off With His Shirt | Performance in “Galavant”

0 12

Con un giorno di ritardo rispetto al ventottesimo anniversario dall’inizio della sua carriera, quest’oggi Kylie Minogue ha deciso di farci ascoltare un frammento di un brano inedito. La popstar, che da poco è tornata in scena attraverso la release di un album natalizio, è in un periodo molto attivo della sua carriera: basti pensare alle continue performance proposte in ogni dove e l’energia evidenziata durante questi frangenti, il che non è per nulla scontato per una donna di 47 anni.

In questa situazione che, vendite del disco a parte, risulta estremamente rosea per la leggenda australiana, Kylie ha deciso di lasciarsi coinvolgere in un nuovo progetto: la colonna sonora della serie televisiva americana “Galavant”. Si tratta di un’occasione davvero ghiotta per la nostra Kylie, la quale proprio negli States ha sempre trovato uno dei pochissimi mercati ostici alla sua musica (escluse alcune singole Ere discografiche).

2F68E44100000578-0-image-m-94_1450243570847

Il brano si intitola “Off With His Shirt” e si tratta di una up tempo che mescola lo stile disco di Kylie con un sound prettamente fiabesco, un esperimento particolare che ci convince al 100% l’ascoltatore e ci coinvolge con facilità.

Per il momento, possiamo ascoltare il brano soltanto attraverso il trailer dello show, video all’interno del quale troviamo una vera e propria performance della nostra Kylie che si esibisce insieme ad una platea di uomini, uno dei quali viene appunto privato della sua camicia, come detto nel titolo.

Lo spettacolo sarà mandato in onda a partire dal prossimo 3 gennaio. In attesa di scoprire l’eventuale esistenza di una versione più estesa del brano, che ne pensate di questa pseudo-performance?


 

Ecco la studio version del brano:


 

Si tratta di un brano pop evidentemente senza pretese che richiama le sonorità della dance Anni ’80 (alla lontana mi ricorda in certi punti “It’s Raining Men”, devo dire). Ovviamente il risultato è completamente in linea con quanto siamo stati abituati dalla nostra Kylie. Deliziosa performance all’interno dello show dove la Minogue, vestita da regina, viene sostenuta da uomini, in riferimento alle iconiche apparizioni di Marilyn Monroe.  Il testo è ovviamente molto ironico come ci lascia capire anche il titolo. Eccovi il video:

https://www.youtube.com/watch?v=NBN7FB7PsGE

Get real time updates directly on you device, subscribe now.