Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kylie Minogue – Sexercize (video premiere)

Ecco le 5 versioni del video di “Sexercize”:
VEVO Version (diretta da Will Davidson)

 

  • VFILES Version (diretta da Cody Critcheloe)

 

  • Animated Version (diretta da Hattie Stewart)

 

  • National Geographic Version

 

  • Maserati Version (directta da Roman Coppola)

Secondo singolo estratto dalla “Kiss Me Once” Era di è la sensualissima uptempo pop-track “Sexercize”! Una scelta piuttosto discutibile e sicuramente un brano molto meno forte rispetto al primo singolo “Into The Blue”, che per me rimane una delle migliori canzoni Pop rilasciate in questo primo trimestre 2014.

La Minogue osa con un video ad alta carica erotica, con immagini saffiche, e una re-interpretazione della ginnastica artistica in chiave sensuale. “Esercizi Sessuali” che secondo me non riusciranno a colpire le classifiche mondiali, ma che ad ogni modo danno una prospettiva diversa sul disco “Kiss Me Once”, già negli stores.

Kylie ci ha offerto prodotti migliori rispetto a questo nella sua lunga carriera. Speriamo in una scelta più ragionata dei prossimi singoli…

Cosa ne dite del video?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
12 Commenti
  1. Santo Luca Sarti dice

    Shakira ha lanciato la moda di fare video soft lesbo??? E da quando? :S

  2. Chris90 dice

    ma perché cinque versioni??? quella del national geografic direi interessante ahahah, la versione di Coppola molto sexy peccato che duri poco!!!! Kylie potrebbe fare breccia con la versione di Cody Critcheloe molto gay-parade e anche divertente, peccato che ci ha pensato prima J.lo con I luv ya papi!!! la versione animata di Harlett mi sembra un po’ insignificante, cmq trovo migliore la versione ufficiale…be direi, dove la trovi una kylie che si struscia così 😉

  3. Umberto Olivo dice

    ma il senso di quello per national geografic? ahahah 😀

  4. Lollo44 dice

    Ma dopo shakira si è presa la moda di fare video lesbo soft? Cit. @GooGomez : Ma guarda che sti tipi di video esistono da decenni. Prima fra tutte la meravigliosa Me Against The Music in duetto con la Regina e la Principessa. Nulla di nuovo. Kylie xme è tremendamente noiosa in questo video e in tutta la Kiss Me Once Era. Meno male che lei era quella di classe, elegante e che non aveva bisogno di mettersi a 90 gradi per far parlare di sè. Bocciata.b

  5. Lollo44 dice

    Ma dopo shakira si è presa la moda di fare video lesbo soft? Cit. @GooGomez : Ma guarda che sti tipi di video esistono da decenni. Prima fra tutte la meravigliosa Me Against The Music in duetto con la Regina e la Principessa. Nulla di nuovo. Kylie xme è tremendamente noiosa in questo video e in tutta la Kiss Me Once Era. Meno male che lei era quella di classe, elegante e che non aveva bisogno di mettersi a 90 gradi per far parlare di sè. Bocciata.

  6. Dani dice

    Generalmente è un bel video, ma devo ammettere a malincuore (da fan millenario di Kylie), che da metà in poi si perde tutta la classe: trascende nel volgare. La linea è spesso molto sottile e Kylie è sempre (o quasi) riuscita a destreggiarsi bene. Stavolta molto meno e sono convinto che la collaborazione con Sia abbia fatto più danni che altro.

  7. Chris90 dice

    kylie riesce a fare di tutto senza cadere nella volgarità!!!! wooow!!!!! che classe!!!! ho iniziato a sudare anch’io!!!! sono qui in maniche corte XD!!!! però mi sa che in UK, paese dove kylie è molto amata, grideranno allo scandalo appena lo trasmetteranno!!!! già si lamentano alle gonne volteggianti della Middleton figuriamoci di questo video!!!! hahaha XD cmq io avrei preferito million Miles come secondo singolo!!!! vabbè

  8. Karli Brown dice

    ma azz ha 40 anni… ma che video è? ma che canzone è? ma che testo è? stiamo scherzando?! bounce bounce bounce…. #speechless #nextplease 😉

  9. Diano Francesconi dice

    Oh lei non era la donna di classe che non aveva bisogno di fare certi video come le altre volgarotte? Mmh diciamocelo tutte le cantanti vicine al pop primo o poi (se non quasi sempre) dovranno mostrare cosce, seno, culo ecc.. Comunque sono d’accordo con ParolediGhiaccio: non è volgare come Pour it up o We can’t stop.. Il video è fatto bene e ti scorre veloce, ti ipnotizza.. Però la canzone è brutta, troppo ripetitiva

  10. Paroledighiaccio92 dice

    Video da paura. La carica erotica che trasmette è impressionante e ti tiene incollato allo schermo fino all’ultimo secondo del video. Per non parlare della bellezza magnetica di questa donna. Soddisfatto. Nel suo genere trovo che sia un video all’avanguardia nella gestione della volgarità rispetto a video come a Pour It Up o We Cant’t Stop. Dimostrazione che a volte il lasciare intendere è più sensuale e meno volgare di una figa sbattuta in faccia. Detto questo, avrei preferito I Was Gonna Cancel come primo singolo. Ha una bomba tra le mani e spero se ne renda conto presto.

  11. Umberto Olivo dice

    ehm goo goo gomex ti sei perso video come te amo? video del genere ci sono sempre stati… comunque video adattissimo per il testo e rispetta perfettamente il testo della canzone, ottimo lavoro!

  12. Goo gomezz and Shaki dice

    Ma dopo shakira si è presa la moda di fare video soft lesbo ? haahha cmq io non seguo molto Kylie , però questa canzone mi piace molto molto più potente del primo singolo ! Se l’avesse rilasciata in altri tempo tipo 2011 o 2012 in cui andava bene la dance sarebbe stato un verso successo ! IN più mi ricorda lo stile di Madonna !

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.