Kylie Minogue balla elegantissima nel video di Stop Me From Falling coi Gente De Zona

Kylie Minogue strepitosa nel video di Stop Me From Falling con i Gente de Zona

Sicuramente la musica di questa Era ci piace meno rispetto alle precedenti, tuttavia va fatto un applauso a Kylie Minogue per il coraggio nel buttarsi in un genere all’antitesi del suo.

Rischi che la cantante si é già presa anche nel passato, sperimentando dei sound più “profondi” dopo album di pura leggerezza.

Ecco qua il video di Stop Me From Falling, dove la ritroviamo sempre, regale ed elegante:


Kylie ha scelto il secondo singolo da Golden: Stop Me From Falling.

Il pezzo é una collaborazione con i Gente De Zona, e si pensava sarebbe stata una canzone dalle sonorità latine, invece ci ritroviamo ancora con delle contaminazioni country, proprio come Dancing.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Si tratta di una happy song esattamente nello stile del primo singolo, leggera e spensierata, ma sarà abbastanza per assicurarle una release di successo?

A noi questa versione di Kylie onestamente non ci fa entusiasmare molto, e voi invece che ne dite?


Kylie Minogue non smette di sorprendere, il prossimo singolo potrebbe essere latino!

Stop Me From Falling

Con “Dancing” Kylie Minogue é tornata in scena, mostrando un’altra faccia. Il brano infatti é stato caratterizzato da sonorità contaminate da musica Country. 

Uno stile completamente diverso da quello a cui ci aveva abituato Kylie nei suoi album passati, sintomo che la Regina D’Australia abbia avuto voglia di cambiare, e sorprendere anche i suoi fans.

Ma non é tutto…, nel nuovo album “Golden” la sperimentazione su altri generi musicali sarà ancora più ampia. La cantante di “Can’t Get You Out Of My Head” ha girato di recente un video a l’Avana, Cuba.

EXCLUSIVE & RARE! Footage of Kylie Minogue Shooting video clip for her next single ' Stop me from Falling' in Havana Cuba .

Pubblicato da ‎קיילי מינוג ישראל Kylie Minogue Israel‎ su venerdì 2 marzo 2018

Si tratta del video che accompagnerà il singolo “Stop Me From Falling”, insieme alla band cubana dei Gente De Zona. Un brano che dunque sembrerebbe essere un pezzo latineggiante in lingua inglese…

La canzone dovrebbe ricevere un rilascio ufficiale tra pochi giorni, il 16 marzo, ed a questo punto siamo davvero curiosi di vedere cosa é saltato fuori da questa collaborazione inaspettata!

Sicuramente i risultati nelle classifiche per Kylie non sono più quelli di una volta, e forse “Dancing” non ha fatto centro!

Per noi Kylie rimane una leggenda del Pop, che ha tutte le carte in regola per sorprendere ancora e tornare a regnare nelle classifiche!

Sarà sui il prossimo tormentone estivo in Europa ed America Latina?

Potrebbe anche interessarti

Comments

  1. Io non la trovo male in questo genere devo dire. Certo, ha saputo fare di meglio in passato ed è innegabile, ma comunque queste due canzoni che ha rilasciato finora sono molto godibili. “Stop Me From Falling” però la preferisco a “Dancing”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Nicki Minaj 1 miliardo di Streams senza numero 1 in Hot100!

Nicki Minaj grandi numeri su Spotify. La rapper conquista un grande record in questo 2020, nonostante l'assenza di hit da numero 1.

Lady Gaga panico per un album leak? Arriva l’anteprima audio di Free Woman

Lady Gaga rischia il leak stasera a mezzanotte? Un utente twitter sostiene la tesi, condivide un'anteprima del singolo Free Woman.

Selena Gomez: ecco l’anteprima del nuovo video Boyfriend.

Selena Gomez anticipa una preview del suo nuovo video Boyfriend. Il singolo accompagna la re-release del suo album Rare.

Siamo su Telegram