La California brucia. Lady Gaga sfollata, a fuoco la sua villa

La California continua a bruciare. Uno degli incendi peggiori di sempre nello stato californiano sta portando via intere città

0

Un’ondata di incendi devastante ha colpito il nord della California negli ultimi giorni. Decine di migliaia di sfollati, animali senza via di scampo, ettari di boschi completamente rasi al suolo e un’infinità di abitazioni sparite per sempre.

La situazione nello Stato della West Coast, come testimoniano le immagini pubblicate dai testimoni, è veramente seria e al momento, purtroppo, non accenna a migliorare. La contea di Los Angeles continua a bruciare, senza risparmiare niente e nessuno. 

Tra le zone maggiormente colpite ci sono Malibu e Calabasas, eleganti aree residenziali dove numerose stelle dello showbiz hanno deciso di acquistare le loro ville milionarie. Tra queste c’è Lady Gaga, immortalata mentre lasciava la casa in fretta e furia:

La superstar ha voluto mandare un messaggio di solidarietà a tutti coloro che stanno soffrendo questa catastrofe, ringraziando i vigili del fuoco per il loro coraggio:


Come Gaga, che ovviamente citiamo in quanto sito di musica, ci sono oltre 150mila sfollati, gran parte dei quali a causa di questa a devastazione perderanno davvero tutto. 

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.