Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

La hit R&B del momento: Jeremih – Birthday Sex

0 147

Un ragazzo newbie minaccioso sta per invadere completamente l’airplay urban americano! Sto parlando di Jeremih, che con la sua sexy song “Birthday Sex” sta letteralmente facendo numeri e furore d’airplay nelle radio R&B americane! Avevamo già recensito il pezzo qualche giorno fa, ed è disponbile su i-tunes anche in versione remix con il rapper Fabolous!

jeremihbirthdaysex

Di lui si sa ben poco, se non che da quando qualche settimana fa è stata lanciata la canzone, già è giunta alla numero 7 Urban airplay.. un vero successone considerando che i “novellini” specialmente maschi, fanno molta fatica a raggiungere in così poco tempo, posizioni tanto interessanti! Una prima hit estiva per  gli Stati Uniti? Uno dei tanti destinato a questa One-Hit?

jeremihbirthdaysex1

Lui ha solo 21 anni, e The Dream c’ha visto giusto assumendolo in Def Jam / Universal.. chissà se sto ragazzo potrà raggiungere la grandezza di Ne-Yo, Usher o Chris Brown? Le scommesse sono aperte! Io so solo che adoro il pezzo… molto molto sexy e piacevole!

jeremihbirthdaysex2

Ecco qua sopra qualche foto dal set del video, che sicuramente non avrà un alto budget, chissà, se diventerà una numero 1 probabilmente poi ci sarà qualche investimento per il secondo singolo ed il primo disco! Bravissimo! Visitate qua il suo MySpace.

(foto via Whatspoppin.net)

Get real time updates directly on you device, subscribe now.