Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

La madre di Lady Gaga parla della terribile infanzia della figlia, umiliata dai bulli

54ee010c96099dfe56f81e0a_lady-gaga-american-horror-story

La madre di Lady Gaga, Cynthia Germanotta, a ha recentemente scritto un articolo per The Daily Beast in cui ha parlato della  Born This Way Foundation e ha rivelato dettagli sulla dolorosa infanzia di Gaga:

“Quando mia figlia Stefani -che la maggior parte delle persone conosce come Lady Gaga, era una bambina, ha dovuto imparare lezioni dolorose sui pericoli della crudeltà e sull’importanza della bontà.

Era creativa ed inequivocabilmente se stessa, ma i suoi compagni non sempre hanno apprezzato le cose che la rendevano unica. Di conseguenza, talvolta la schernivano, la umiliavano, la escludevano. E ‘stato doloroso per lei da provare e straziante per me da guardare. ”

Ma questo trattamento meschino ha dato sicurezza a Stefani. La persistente crudeltà sconsiderata dei suoi coetanei ha fatto dubitare Stefani della sua identità. L’insicurezza, a sua volta, ha portato ad ansia, depressione e comportamento distruttivo. Si è isolata a causa delle continue umiliazioni, e questo ha leso il suo benessere.”

Sicuramente quella che denuncia questa donna è una problematica estremamente reale. Il bullismo è qualcosa di orribile, e può portare davvero a condizioni di malessere che possono sfociare addirittura nel suicidio.

Sentiamo parlare di questi casi ogni giorno. Fondamentalmente la colpa è dei genitori di questi ragazzi, troppo presi dai loro impegni per stargli dietro ed insegnargli il rispetto verso le altre persone (ammesso che ne siano capaci)

Lady Gaga non ha mai fatto mistero di aver subito atti di bullismo ed ha sempre denunciato questo triste fenomeno.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

tumblr_mk6ullG8p21s9tjbjo1_500

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!