Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

La madre di Whitney Houston si schiera contro il biopic

0 251

Sono davvero molte le discussioni sui biopic che si susseguono di recente. Questo tipo di film, i quali sono incentrati sulla biografia di un personaggio ‘leggendario’, ha sempre portato con sé numerose polemiche circa la veridicità di quanto riportato, soprattutto nei (numerosissimi) casi in cui il soggetto in questione è una star dello showbiz già defunta.

Attualmente, la rete televisiva Lifetime sta preparando due biopic su due grandi stelle della musica, purtroppo scomparse: la principessa dell’R&B Aaliyah e Whitney Houston, due personalità molto diverse tra di loro ma che hanno entrambe dato moltissimo al mondo della musica, entrando così a far parte della storia!

Dopo le dichiarazioni dello zio di Aaliyah contro il progetto, considerato riduttivo vista l’entità del personaggio in questione, ora a parlare è un importante membro della famiglia di Whitney: sua madre Cissy Houston.whtiney-and-cissy-houston2

Ecco cos’ha affermato la donna al fine di fermare la creazione di questa opera:

Nessuna persona impegnata in questo progetto conosceva Whitney o sapeva qualcosa del suo rapporto con (l’ex marito) Bobby (Brown). Nei due anni trascorsi dalla morte di Whitney, molte persone hanno deciso di parlare di quello che era il loro rapporto. Trovo difficile credere che le persone che la conoscevano e l’amavano davvero, possano voler partecipare ad un film incentrato su di lei ma creato da persone che non conoscono la sua storia. Siamo esausti dalla disinformazione continua e dai commenti fatti da gente del genere. Vi prego, per favore, lasciatela riposare.

Una dichiarazione molto forte quella Cissy, che sembrerebbe essere stata profondamente contrariata dal progetto di “I Will Always Love You: The Whitney Houston Story“. Che ne dite di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.