Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jacquie Lee, pupilla di Christina Aguilera, si butta nella dance con una collabo!

0 3

Jacquie-Lee-and-Christina-Aguilera-We-Remain-The-Voice-5-Video-MP3

I fan di Christina Aguilera si ricorderanno sicuramente di Jacquie Lee. Senza alcun dubbio la concorrente di The Voice a cui la nostra Xtina si è affezionata di più in assoluto, Jacquie fece parlare di sé grazie alla meravigliosa performance di “We Remain” che propose in duetto con la sua madrina artistica, ma ciononostante non riuscì a portarsi a casa risultati commerciali rilevanti con il suo bellissimo singolo di debutto “Broken Ones”, né tantomeno con il follow up (rilasciato dopo un anno!) “Tears Fall”.

Per questa ragione, la giovane cantante (che, per la cronaca, conserva tuttora rapporti ottimi con la Aguilera, tant’è che pochi giorni fa ha pubblicato una foto della nuova dimora della diva su instagram) ora ha deciso di buttarsi su un qualcosa di completamente diverso e di collaborare con una band di produttori dance nel suo ultimo singolo. Il gruppo con cui Jacquie Lee ha deciso di collaborare si chiama Cash Cash ed il brano in questione si intitola “Aftershock”.

Il brano è una canzone dance d’impatto ed incisiva in cui la voce dell’artista, potente e limpida come sempre, non viene coperta dal beat prorompente ma ne viene anzi esaltata, il tutto per un connubio vincente che potrebbe riuscire a far ballare le masse con facilità. Ci troviamo dinanzi ad una canzone forte, penetrante, coinvolgente, che non esagera con ritmiche troppo coatte e riesce a farsi apprezzare da tutti i tipi di ascoltatori.

Certo, forse nel 2016 ottenere una hit mainstream con un brano da discoteca è diventato un po’ difficile, ma a nostro avviso questa traccia può ottenere risultati sicuramente migliori rispetto ai suoi precedenti singoli. Vi posto la traccia di seguito:

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.