Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga 50 Show a Las Vegas per 100 milioni?

Sono rumors quasi certi quelli che darebbero per certa una residency a Las Vegas per Lady Gaga

Lady Gaga 2018 nuova musica

Lady Gaga potrebbe andare per la prima volta a Las Vegas il prossimo anno! Per il 2018 la cantante sarebbe in trattativa con il Park Theatre della città del Nevada, per una Residency di 50 concerti!

Un contratto di 100 milioni di dollari americani per sfornare 50 grandi show il prossimo anno a Las Vegas, così appare il rumors che sta circolando in questi giorni sul web, da VitalVegas.

Oltre a Gaga anche Bruno Mars e Cher sarebbero stati contattati per riempire la prossima stagione, e sarebbero i successori di grandi come Mariah Carey, Britney Spears, Jennifer Lopez, Celine Dion…

Per molti Las Vegas rappresenta il crepuscolo di una Carriera, tuttavia questo trend sembrebbe essere stato sfatato negli ultimi anni, e potrebbe essere giusto un intermezzo per fare quadrare i conti.

Lady Gaga non si può certamente lamentare, con il suo ultimo Tour é stata la donna più forte a livello di concerti e vendite di biglietti di questo 2017 appena terminato, e siamo sicuri che una residency a Las Vegas non potrà certamente farle alcun danno.

Quello che é certo che il tour finirà la prossima primavera, e che nel 2018 Gaga ha promesso della nuova musica, vedremo se accetterà anche questo impegno con Las Vegas.

Quello che conta é che si faccia sentire, e che prepari al meglio il terreno per il suo ritorno al pop, dopo la parentesi “Joanne”.

Cosa ne pensate? Dovrebbe accettare l’offerta?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!