Nuova immagine, nuovo singolo, nuovo album e…nuova villa! Sì perché è praticamente ufficiale l’acquisto da parte di Lady Gaga di una nuova meravigliosa dimora di lusso che vanta un ex proprietario a dir poco celebre. Evidentemente la cantante era stanca di vivere nella bellissima villa a Malibu che condivideva con l’ormai ex fidanzato Taylor Kinney, forse perché sono troppi i ricordi legati a quelle stanze (QUI per sapere quanto vale), tanto che ha messo in moto varie agenzie immobiliari che finalmente le hanno trovato il nido perfetto, ciò che voleva e cercava.
Il complesso acquistato da Gaga per 5.25 milioni di dollari in precedenza è appartenuto all’eclettico genio musicale Frank Zappa. Zappa comprò la proprietà nella metà degli anni ’70 per meno di 75mila dollari e vi rimase, assieme alla famiglia, fino alla sua morte avvenuta nel 1993. Da quel momento la villa è rimasta in mano alla vedova Zappa che vi ha abitato fino al 2015 ma oggi, che anche lei non è più in vita, gli eredi hanno deciso di venderla. Ecco che ad acquistarla è stata proprio la popstar più chiacchierata del momento, Lady Gaga (QUI l’ultima polemica riguardo il video di Perfect Illusion), la quale evidentemente non è riuscita a dir di no al pensiero di vivere nello stesso luogo dove in passato ha vissuto e specialmente lavorato una leggenda della musica.
Il regalo che si è concessa, costruito esternamente in pieno stile Tudor, si estende per 2000m² sulle colline di Hollywood Hills e conta 6 camere da letto, 7 bagni, due dependance, un appartamento per lo staff, una piscina, un ampio studio di registrazione, un campo da tennis sul tetto ed una marea di opere d’arte vintage sparse per le stanze, pezzi della ricca collezione di Zappa.
Sicuramente una proprietà adatta al personaggio, ora non resta da capire che ne sarà della villa a Malibu, visto che dista poco più di mezz’ora da questa new entry e sembra alquanto inutile, anche per una celebrity che non ha problemi di denaro, possedere due regge da milioni di dollari a 30 miglia di distanza l’una dall’altra. Qualcosa ci fa pensare che la casa che condivideva con Kinney sarà presto messa in vendita (sempre che non lo sia già); vendita che potrebbe rappresentare la chiusura definitiva di un capitolo della vita della sua vita, con il quale evidentemente non è pronta a convivere tutti i giorni.
Voi che dite? Vi piace la sua nuova umile dimora?
| SCOPRI QUI 10 VILLE EXTRALUSSO ACQUISTATE DA CANTANTI OVER 30 |
Si tratta bene la signorina 😜 Gaga …in quello studio di registrazione producici qualcosa di più danzereccio se ti capita lol