Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga aiuterà le città distrutte dal terremoto che ha colpito l’ Italia

0 11

gaga-italia-terremoto

Inutile nascondere quando dolore stiamo provando tutti noi italiani in seguito ai terribili avvenimenti di questi giorni. Un terremoto ha colpito nel cuore della notte del 24 agosto il Centro Italia, e la vita di moltissime persone è stata spezzata o modificata per sempre da quei pochi minuti di terrore: oltre 100 morti, svariati feriti, interi paesi distrutti e popolazioni in preda allo sgomento ed alla paura scatenati dalla viva possibilità che possano esserci altre scosse d’assestamento.

In questo contesto, non solo molti italiani si sono attivati per aiutare chi ha bisogno, ma anche numerose celebrità stanno cercando di aiutare quanto più è possibile elargendo donazioni economiche o perfino scendendo in campo per aiutare gli sfollati e chi ha bisogno di donazioni di sangue. Perfino dall’estero sono arrivati messaggi di cordoglio e preghiera da molte celebrità, fra cui le note attrici di “Streghe” Alyssa Milano e Shannen Doherty. Ebbene, ora a questo coro va ad aggiungersi anche la voce di Lady Gaga.

La diva, che non ha mai nascosto l’orgoglio derivante dalle sue origini italiane nel corso della sua carriera, ha infatti pubblicato un tweet in cui oltre, a manifestare un profondo dispiacere, chiarisce la sua famiglia elargirà ben presto una donazione per aiutare le persone vittime di questo disastro. 

Ecco di seguito il tweet:

Sto pregando per le persone che in Italia stanno soffrendo a causa del terremoto. La mia famiglia farà una donazione per aiutare la costruzione di quelle bellissime città

La nostra stima va a Gaga per queste semplici ma significative parole. Voi che ne pensate di questo gesto?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.