Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga conquista il Coachella Festival (VIDEO e SETLIST)

0
AGGIORNAMENTO:

Niente medley in onore di Beyoncé, ma una scaletta varia che ripercorre tutte le sue ere discografiche, dando spazio anche alla presentazione di un nuovo singolo, The Cure (QUI).  La prima serata di Lady Gaga al Coachella è stata un successo, pronti al bis di settimana prossima.

SETLIST: 

1. Scheiße
2. LoveGame
3. John Wayne
4. Just Dance
5. Born This Way
6. Venus
7. A-Yo
8. Sexxx Dreams
9. Telephone
10. Alejandro
11. Teeth
12. The Cure
13. The Edge of Glory (acoustic)
14. Speechless
15. Yoü and I
16. Million Reasons (Andrelli Remix)
17. Intermission (with “Applause Trap Remix”)
18. Poker Face
19. Bad Romance

VIDEO: 

Qui trovate l’intera esibizione di Lady Gaga, a partire dal minuti -3.00.00 circa. Buona visione e fateci sapere come vi è sembrata Mother Monster:


gagadaily
Foto di Gagadaily

L’evento musicale live più trendy di tutti, oramai diventato quasi più conosciuto per le sfilate a cielo aperto e le parate di vip che per i concerti in sé, ha preso il via ieri con la serata inaugurale dominata dai Radiohead.

Come tutti ormai sapete, altra headliner del Coachella 2017 è Lady Gaga, la quale ha sostituito Beyoncé in “zona Cesarini”, come si suol dire. E’ indubbio che la sua presenza sia una delle più attese di quest’anno, se non addirittura quella più attesa e chiacchierata di tutte, se non altro per il nome e l’imprevedibilità che il suo personaggio è solito regalare al pubblico. 

Dopo i riflettori puntati per merito del Superbowl, Mother Monster è nuovamente pronta ad essere travolta da un’ondata di visibilità e si sta preparando ad offrire uno spettacolo degno del suo controverso nome. Oltre al video della scenografia, dove la donna sembra ingoiare un serpente (QUI se ve lo siete perso), non sono emerse molte altre informazioni su come verrà svolto il live; addirittura il suo coreografo, Richy Jackson, ha ammesso che nulla sarà deciso del tutto prima dell’inizio, nemmeno la setlist, che potrebbe variare anche durante la performance, in base alla volontà della donna.

Voci di corridoio di queste ore dicono che Gaga potrebbe aver preparato una dedica speciale a Beyoncé, un medley delle canzoni più celebri della texana, per mettere a tacere tutte le polemiche tra fans nate in queste ore (QUI per approfondire). Questo, se fosse vero, sarebbe davvero un bel gesto di stima da parte della Germanotta, quasi un “ringraziamento” indiretto nei confronti della collega, che ha dovuto rinunciare al Coachella per la gravidanza.

Insomma, poche informazioni ma tantissime aspettative. Quale sarà la setlist? Farà davvero il medley con le canzoni di Queen Bey? Tra qualche ore avremo tutte le risposte…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.