Lady Gaga: a 7 anni di distanza arriva il dietro le quinte di ALEJANDRO!

By
December 26, 2017

Dopo 7 anni, esce il dietro le quinte di uno dei video più Iconici di Lady Gaga!

7 anni fa parlavamo del nuovo video di Lady Gaga, per il brano Alejandro! Una delle clip più iconiche della Germanotta.

Tutto questo tempo é passato, per svelare al monto il dietro le quinte di una delle tracce che hanno cambiato la storia della musica Pop più recente!


Atmosfere sovietiche, neve, oscurità ma anche coreografie e l’inconfondibile facoltà di Lady Gaga di far parlare di se.

Questo è la clip che accompagna “Alejandro”, terzo singolo estratto dalla re-release del fortunatissimo album di debutto della pupilla di Akon. Dopo aver esplorato l’electro pop di Darkchild la cantante torna con il fidato RedOne in una delle tracce più incisive di tutto il disco. Quel ritornello in cui troviamo anche un pò di ABBA entra subito in testa e non se ne va più.

Già senza video il singolo sta facendo molto bene ma con la spinta di una clip del genere sicuramente riuscirà ad avere ancora più visibilità.  Riguardo il concept della clip in una recente intervista la cantante aveva affermato: “si tratta di una celebrazione alla purezza del mio rapporto con i miei amici Gay, e quanto io non sia stata capace fino ad ora a trovare le stesse sensazioni con un uomo eterosessuale” e continua “si tratta di una manifestazione d’ammirazione per l’amore Gay, e la mia ammirazione per il coraggio e la forza che hanno nel rimanere insieme nonostante tutto il mondo, nel video ci provo con tutti, ma nessuno di loro mi vuole!”.

Insomma una dedica indirizzata ad un’ampia fetta di pubblico che l’ha sostenuta in questi due anni di successi. Sicuramente “Alejandro” ha tutte le carte in regola per diventare il tormentone estivo 2010 o almeno uno dei tanti. Ecco dunque il video, che ne dite ? Capolavoro o perdita di tempo, a voi i commenti…

Clicca qui per il testo e la traduzione

This post was last modified on December 26, 2017, 2:57 pm

Questo sito usa i Cookies