Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga: anche Giorgio Moroder al lavoro con lei!

0 391

Continua ad infoltirsi la lista di produttori per il prossimo progetto discografico di Lady Gaga, che probabilmente verrà rilasciato nella seconda metà di quest’anno! In attesa del brano inciso con Diane Warren intitolato “Till It Happens To You”, trapelano nuove indiscrezioni sul lavoro per il quarto disco.

Dopo il ritorno d’amore con RedOne, Gaga riceverà delle proposte anche dal produttore disco-dance 74enne Giorgio Morooder, fresco di pubblicazione del suo nuovo singolo con Kylie Minogue “Right Here, Right Now”:

Lady_Gaga_studio

“Dovevo essere in studio con lei settimane fa, ma non ci siamo riusciti. La vedrò quando sarò tornato, ho cinque sei brani, idee di base. Batteria, Piano, Bassi, penso che rimarrò sorpreso, non ho idea di come registri lei, lo suonerà lei il piano o lo farò io? Questa collabo è per il suo nuovo album, queste sono le intenzioni. Avrei sperato di convincerla per averla anche sul mio album, ci proverò, e se ci riuscirò sarà incredibile!”

Insomma, per ora solo intenzioni, ma certamente sarebbe un buon nome da considerare per il suo comeback, già attesissimo a soli pochi mesi dal rilascio di “Cheek To Cheek”, l’album Jazz insieme a Tony Bennett che ha ricevuto ottime critiche.

Cosa ne pensate di un lavoro tra Giorgio e Gaga?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.