Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Notizie e Gossip - Lady Gaga rimanda il Dive Bar Tour!

Lady Gaga rimanda il Dive Bar Tour!

di Francesca Pugliese
12 Luglio 2017 - Aggiornato Il 27 Novembre 2020
in Notizie e Gossip
Tempo di lettura:4 minuti

 

AGGIORNAMENTO:

Il team di Lady Gaga ha da poco annunciato che le date del nuovo Dive Bar Tour 2017, in particolare la prima tappa di Las Vegas, saranno annullate a causa degli impegni della cantante. Ecco il comunicato ufficiale:

“Sfortunatamente Lady Gaga dovrà posticipare la prima tappa del Bud Light Dive Bar Tour 2017 di questa settimana a Las Vegas. È molto impegnata nelle prove del suo world tour e sta lavorando per programmare una nuova data al più presto. Non vede l’ora di vedervi.”

La delusione dei fan è tanta ma la cosa più importante è che verranno presto annunciate le nuove date e Bud Light è già al lavoro per riorganizzare lo show:

“Sosteniamo pienamente Lady Gaga in questo momento, e stiamo lavorando con lei e il suo team per organizzare lo show in un momento migliore. Faremo il possibile per comunicare al più presto le nuove date.”

Incrociamo le dita!

 


Ormai il Joanne World Tour è alle porte ma Lady Gaga non ha intenzione di abbandonare l’intimità dei club in cui si è esibita lo scorso ottobre per promuovere alcuni brani estratti da Joanne.

La pop star ha infatti deciso di riprendere i suoi live nei club americani regalando ai pochi fortunati fan che avranno l’occasione di vederla dal vivo delle performance uniche e struggenti dei suoi brani.

Per Lady Gaga rappresenta un ritorno alle origini, ai piccoli club in cui ha mosso i primi passi che l’hanno portata a diventare una star mondiale. In una recente intervista rilasciata a Billboard, la cantante ha dichiarato:

“Amo suonare nei club, e devo ammetterlo: spesso penso a quando ho iniziato la mia carriera suonando nei locali di New York – e mi manca quel periodo. Si tratta di un legame meraviglioso, intimo, quello che si instaura tra te e il pubblico, e gira tutto intorno all’amicizia, all’amore, ai legami. È incredibile.”

Questa volta però, Lady Gaga non sarà sola. Due ospiti faranno parte del suo show ma la cantante è stata molto attenta a non rivelare niente sulla loro identità:

“[…] si tratta di [artisti] diversi tra di loro. Tutto quello che vedrete in questi dive bars non sarà mai simile: non sono artisti simili né connessi in alcun modo. L’intenzione è quella di celebrare la diversità.”

Ecco il trailer del Dive Bar Tour 2017:


Alla domanda riguardo la preparazione di questo tour, a otto mesi di distanza dalla pubblicazione di Joanne, la popstar non sembra preoccupata del fatto di dover riconfigurare lo show con brani già conosciuti dai fan:

“Lo scorso anno […] mi sono avvicinata a loro in stile elettronico pop / underground […] questa volta ho intenzione di creare un ambiente più intimo. Voglio davvero scomporre le canzoni e parlare con il pubblico.”

Il primo appuntamento è fissato per il 13 luglio a Las Vegas e proseguirà con altri due concerti che si terranno a Los Angeles il 26 luglio e a New York il 30 agosto.

Proprio come gli altri concerti, il tour sarà promosso da Bud Light e sarà supportato da una diretta streaming: tutti gli spettacoli saranno trasmessi sul profilo Facebook della popstar.

Artisti: Lady Gaga

Continua a leggere....

canzoni lgbtq gay famose pride

Quali sono le canzoni più GAY LGBTQ+ della storia? Ecco la lista

30 Gennaio 2023
cantanti brutti di successo

10 cantanti “brutti” di successo senza contare sulla bellezza

29 Gennaio 2023
cantanti donne piu cercate su wikipedia

Chi sono le cantanti più cercate su Wikipedia? Top 5, Lady Gaga regna.

24 Gennaio 2023
gaga rihanna oscar

Rihanna e Lady Gaga Nominate agli Oscars 2023!

24 Gennaio 2023
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera