Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga apre sul flop di ARTPOP

0 384

“Ho avuto la sensazione che la gente si aspettasse da me degli standard troppo alti. Tutti mi hanno attaccato perché non ho venduto 20 milioni di copie come con il primo disco. Sapete, non è facile ripersi, non ho una formula magica per farlo. Purtroppo dovevo assicurarmi che tutto andasse bene, ma non stava andando bene, devi assicurarti che il treno vada sui binari giusti, ma alla fine è deragliato”.

Lady-Gaga-Applause-Single

Questa la spiegazione di Lady Gaga riguardo alle cifre di vendita non esaltanti dell’ultimo disco “ARTPOP”. Il tutto è avvenuto in un’intervista insieme a Tony Bennett per la promozione del nuovo album “Cheek To Cheek”.

“A metà dell’anno scorso stava succedendo tutto, e avevo intenzione di mollare e non fare più musica. Il mio partner mi lasciò, e disse al mondo che se ne stava andando, fu veramente difficile. Mi sentivo abbandonata”.

Altra affermazione del periodo buio passato dalla Germanotta, la cantante di “Applause” ha fatto riferimento al suo ex manager Troy Carter.

Ecco l’intervista completa dove potete riascoltare queste parole, con una Gaga visibilmente emotiva:

Per noi una delle popstar di maggiore talento degli ultimi anni, che sicuramente riuscirà a riprendersi ed a confezionare altra musica di grandissima levatura e qualità! “ARTPOP” per noi è ancora un CD validissimo, ed uno dei dischi più sottovalutati della storia recente.

Cosa ne dite?