Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

OMG! Lady Gaga aprirà i VMAS? Vorreste lei o Britney? (SONDAGGIO)

0 5

gaga-britney

Si fanno sempre più insistenti i rumors su un imminente comeback da solista di Lady Gaga. La star, attorno alla quale all’inizio dell’anno si era creato molto hype vista la partecipazione ad eventi prestigiosissimi, a differenza di quanto ipotizzato un po’ da tutti se l’è presa molto comoda, continuando a lavorare sul disco e lasciando che soltanto il produttore Mark Ronson ci facesse sapere qualcosa sul progetto (QUI per le sue dichiarazioni). Proprio per questo, in molti sospettano che ormai il tempo di dare il via alla nuova Era discografica sia arrivato, anche per via delle ultime dichiarazioni di Tony Bennett sul loro prossimo joint album, non più così imminente (QUI per approfondire).

Dopo i rumors su un nuovo singolo in arrivo entro fin tempi brevi (QUI per sapere di cosa stiamo parlando), ora altri rumors sembrano indicare un comeback in tempi brevi per la diva. Le ultimi voci affermano infatti che sarà proprio la diva di “Bad Romance” ad aprire i prossimi VMA con una performance del suo nuovo singolo, che a questo punto potrebbe essere premierato proprio durante l’evento. Si tratterebbe di una mossa sicuramente astuta che attirerebbe molte attenzioni sul suo ritorno, soprattutto se optasse per scenografie e coreografie “scandalose” come in passato.

https://twitter.com/ChaosAngelXZX/status/763313479205974016

In passato sono state 3 le performance tenute da Gaga in passato: quella con “Paparazzi” nel 2009, quella con “You and I” nel 2011 e quella con “Applause” nel 2013. Praticamente quasi tutte le sue Ere hanno avuto un live ai VMA, dunque l’ipotesi non è da scartare. Di contro vi ricordiamo però che esistono già rumors su una performance d’apertura da parte di un’altra grande diva: Britney Spears (ve ne abbiamo parlato QUI). Voi chi preferireste fra le due per questo importante ruolo? Fatecelo sapere col seguente sondaggio!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.