Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga: ARTPOP non è solo un album, ma un intero progetto

0 92

Nuove indiscrezioni sul “work in progress” in corso di Lady Gaga sono trapelate in queste ore, rivelate proprio dall’artista stessa attraverso il suo personalissimo portale littlemonsters.com.

Le parole che ha utilizzato per il suo nuovo lavoro, in uscita nel 2013, danno una grossa impronta ad “ARTPOP” facendo intuire che si tratta di qualcosa che va ben oltre la musica.

“Sono euforica nel potervi dire che ARTPOP sarà un’esperienza multimediale che arriverà in molteplici forme. Il modo migliore e più completo per vivere l’esperienza di ARTPOP sarà attraverso un’apposita App.
ARTPOP uscirà su Ipad, Iphone, cellulari e tramite un’applicazione compatibile per ogni computer che sarà totalmente interattiva con chat, video per ogni canzone, bonus extra musicali, contenuti speciali, giochi in GagaStyle, aggiornamenti di moda, riviste e molto altro ancora in lavorazione.

Sarò anche in grado di caricare io stessa nuove cose sull’App proprio come faccio ora su Twitter e su littlemonsters.com. Voi mi avete ispirato a creare qualcosa che comunica con immagini, perchè voi stessi lo fate, voi comunicate con me e tra di voi con .gif, foto, opere d’arte, lavori grafici ogni giorno, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Voi siete una ARTPOP generation! Spero che continuerete a crescere insieme restando collegati tramite la vostra creatività. Tanto amore. Vi amo, Gaga.

P.S.: (iniziate a chiedere un Ipad per Natale) Sarà così divertente! Ma non preoccupatevi. ARTPOP uscirà anche nella consueta versione CD e digitale che sarà unica e diversa dalla stessa applicazione”

Queste le parole che l’icona pop di questi anni ha utilizzato per il progettone che sta creando. Che ne pensate? Riuscirà nuovamente a stupirci facendo le cose in grande?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.