I biscotti di Lady Gaga con Oreo sono un successo incredibile negli Stati Uniti
Sono usciti negli Stati Uniti i famosi biscotti Oreo in versione special edition “Chromatica” di Lady Gaga! La cantante può dirsi soddisfatta dei primi feedback dei clienti, infatti in diversi supermercati non si può acquistare che una confezione a persona, per la grande richiesta dei golosissimi fan.
Addirittura su alcuni siti, i biscotti vengono venduti a peso d’oro, con un sovraprezzo davvero incredibile. 4 pacchetti di biscotti alla modica cifra di 88 dollari.
Una idea geniale questa dei biscotti oreo in edizione speciale, ed una Lady Gaga che ora si impone anche nella lucrativa industria alimentare grazie a questa genialata. Le sue colleghe si stanno facendo concorrenza con i trucchi e l’abbigliamento, e Lady Gaga ha aperto una nuova frontiera per fare business.
Lady Gaga, dopo musica, cinema, e trucchi, ora apre ad una nuova partnership fatta per i golosi.
I little monsters potranno ingrassare senza pensieri in questo periodo delle feste! Lady Gaga ha appena dato il via ad una collaborazione con Oreo, la nota marca di biscotti americana amata in tutto il mondo.
Una edizione ispirata all’album “Chromatica” sta per uscire, e sarà un fisco golden con un interno di crema verde, ed un packaging rosa “chromatica”.
La nuova linea di Oreo in edizione speciale sarà disponibile negli USA a partire dal 15 dicembre, purtroppo non sappiamo se arriverà anche alle nostre latitudini.
A proposito della collaborazione Lady Gaga ha detto
Questa collaborazione é ispirata al mondo di Chromatica, dove la gentilezza primeggia su tutto. Amo questi biscotti rosa con una crema verde, e spero che possano darvi qualche momento di luce durante la giornata, come fanno i miei.