Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga – Born This Way (copertina e tracklist)

0 575

AGGIORNAMENTO: Copertina fronte e retro di Standard Edition e Deluxe Edition di “Born This Way”:

Mancano tre settimane alla release ufficiale del nuovo album di Lady Gaga “Born This Way”, ed ecco rivelata direttamente dalla cantante la tracklist ufficiale della Standard Edition del CD. Al momento “Judas” non sta ottenendo gli stessi risultati del primo singolo, tuttavia sembra quasi sicuro che la Gaga debutterà con più di 400 mila copie nella prima settimana, alcuni azzardano cifre tra il mezzo milione ed il milione…

1. Marry The Night
2. Born This Way
3. Government Hooker
4. Judas
5. Scheiße
6. Hair
7. Heavy Metal Lovers
8. Americano
9. Highway Unicorn (Road To Love)
10. Bloody Mary
11. Electric Chapel
12. You and I
13. Bad Kids
14. Edge of Glory

Si tratta di una motor-Gaga o Gaga-cicletta quella riprodotta sulla copertina di “Born This Way”, secondo album dell’interprete di “Judas”. La cantante è riuscita a stupirci di nuovo abbandonando il tema dell’unicorno per puntare su una sorta di omaggio al metal degli anni ’80. Dal font utilizzato al photoshop, tutto ricorda le cover del passato dove l’attenzione al minimo dettaglio era sicuramente minore rispetto ad oggi.

“Born This Way” uscirà il 23 maggio ma al momento non abbiamo ancora la tracklist del disco. Ecco la copertina, che ne dite ? Per quanto riguarda il nuovo singolo “Judas”, il brano è già schizzato in vetta alla classifica di vendita di iTunes US ma visti i risultati del precedente estratto tutto ciò era prevedibile.