Lady Gaga subisce un furto di cani, chiesto il riscatto per riaverli.

Gaga si trova a Roma, ma il suo bodyguard e dog sitter che si trova ad Hollywood ha avuto qualche problema nella gestione dei suoi 3 bulldog francesi. I ladri ben informati sapevano evidentemente che Lady Gaga si trovava all’estero, ed hanno segnato il colpo mercoledì notte.
Preso di mira il dog sitter con un’arma da fuoco, ora Lady Gaga avrebbe messo in tavola una cifra di mezzo milione per riavere i suoi amati amici a 4 zampe, due sono stati rapiti, ed uno é sano e salvo a casa.
Il dog sitter é riuscito a salvarsi con delle ferite lievi, é stato portato in ospedale ma dovrebbe riprendersi al più presto. Gaga da Roma sembra essere infuriata e triste per l’accaduto, ed ha messo una taglia per ritrovare i suoi due bulldog mancanti.

La polizia é ancora sulle tracce dello sparatore che ha portato via i cani. Secodo alcuni potrebbe anche essere ignaro del fatto che si tratti dei cani di Lady Gaga. Speriamo davvero che la polizia riesca a riportare a casa sani e salvi i bulldog di Miss Germanotta.