I dettagli riguardo la prossima performance della cantante di Million Reasons all’Half-Time Show del Super Bowl al NRG Stadium a Houston il prossimo mese sono scarsi, ma una cosa sembra quasi scontata: Lady Gaga inserirà nella scaletta una performance della sua canzone Bad Romance, smash-hit estratta dal suo album del 2009, The Fame Monster.
Il visual director e coreografo di Gaga, Richy Jackson, ha postato su Instagram una riflessione riguardo il suo tempo speso a collaborare con Gaga, dicendo: “Mai avrei immaginato che saremmo arrivati al Super Bowl di quest’anno partendo dal set di Bad Romance!”
Jackson non conferma esattamente nella sua immagine che Bad Romance sarà presente, ma i sospetti sono forti.
Non è una rivelazione poi così scioccante, considerando che Mother Monster ha cantato la hit in versione jazz negli ultimi anni, incluso il suo ultimo tour a Las Vegas, a conferma di come questo brano sia assolutamente immancabile nelle sue setlist.
Ricordiamo che Lady Gaga ha di recente mostrato alcune foto sul suo profilo Instagram riguardanti alcuni outfit (certi scartati altri presi in considerazione) per la performance a Houston e che Miss Germanotta ha cantato anche all’ultimo Super Bowl, il cinquantesimo, ma in quell’occasione si è solo occupata dell’introduttivo inno americano, performance che ha lasciato a bocca aperta il pubblico. A San Francisco, l’anno scorso, Lady Gaga mostrò un look piuttosto sobrio, che è ritratto nell’immagine sopra.
Voi cosa ne pensate? Bad Romance saprà attirare l’audience mondiale del Super Bowl come fece nella scena musicale nel 2009? Quali altre canzoni di Mother Monster vi piacerebbe ascoltare all’Half-Time Show?