Lady Gaga in un nuovo colossal, piange ai Critics Choice Awards

Lady Gaga continua il suo felice percorso nel mondo del Cinema! Premiata come miglio attrice ai Critics Choice Awards.

0 2.450

Se i Golden Globe le sono sfuggiti, Lady Gaga riceve converme dai Critics Choice Awards!

Gaga Cleopatra

Lady Gaga é stata ad oggi una delle cantanti che meglio si sono riciclate nel mondo del cinema. La conferma arriva con la premiazione ai Critics Choice Awards, dove é stata premiata come migliore attrice!

Lady Gaga aveva perso la sfida per questa categoria ai Golden Globe, ma sicuramente ricevere già solo la nominations é stato un grande colpo.

Alla cerimonia dei Critics Choice, la Gaga si é anche commossa.

Ma le buone notizie non sono finite qua! Lady Gaga sarebbe in gioco per diversi nuovi film. Uno di questi il remake della Sirenetta di Disney, in formato film, e l’altra ancora più importante, il ruolo di Cleopatra!

Proprio così, secondo le voci di corridoio, si starebbe contendendo il ruolo con Angelina Jolie per il ruolo interpretato nel 63 da  Elizabeth Taylor, un colossal da svariati milioni in uscita probabilmente nel 2020.

Il popolo del web però sembra essere piuttosto perplesso da queste decisioni, in quanto sarebbe naturale chiedere ad un’attrice di colore di intepretare la bella Regina d’Egitto! Rihanna? Beyoncé? Sarebbero davvero perfette.

Speriamo però che tutto questo impegno cinematografico non posticipi ulteriormente il rilascio di nuova musica… POP please!

Commenti
Caricamento...