Se i Golden Globe le sono sfuggiti, Lady Gaga riceve converme dai Critics Choice Awards!
Lady Gaga é stata ad oggi una delle cantanti che meglio si sono riciclate nel mondo del cinema. La conferma arriva con la premiazione ai Critics Choice Awards, dove é stata premiata come migliore attrice!
Lady Gaga aveva perso la sfida per questa categoria ai Golden Globe, ma sicuramente ricevere già solo la nominations é stato un grande colpo.
Alla cerimonia dei Critics Choice, la Gaga si é anche commossa.
Lady Gaga tears up after tying for best actress with Glenn Close #CriticsChoice https://t.co/slZIvVY9SM pic.twitter.com/vsAA75S39D
— Variety (@Variety) January 14, 2019
Lady Gaga's emotional acceptance speech for her tied win for best actress #CriticsChoice pic.twitter.com/IAepNXW87Y
— Variety (@Variety) January 14, 2019
A beautiful friendship is BORN at the @CriticsChoice @ladygaga pic.twitter.com/ltSPwXs6sI
— Critics' Choice (@CriticsChoice) January 14, 2019
Ma le buone notizie non sono finite qua! Lady Gaga sarebbe in gioco per diversi nuovi film. Uno di questi il remake della Sirenetta di Disney, in formato film, e l’altra ancora più importante, il ruolo di Cleopatra!
Proprio così, secondo le voci di corridoio, si starebbe contendendo il ruolo con Angelina Jolie per il ruolo interpretato nel 63 da Elizabeth Taylor, un colossal da svariati milioni in uscita probabilmente nel 2020.
Il popolo del web però sembra essere piuttosto perplesso da queste decisioni, in quanto sarebbe naturale chiedere ad un’attrice di colore di intepretare la bella Regina d’Egitto! Rihanna? Beyoncé? Sarebbero davvero perfette.
Speriamo però che tutto questo impegno cinematografico non posticipi ulteriormente il rilascio di nuova musica… POP please!