Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga completamente nuda in American Horror Story: ecco la scena di sesso esplicita

Sebbene Billboard voglia assegnare a Lady Gaga il premio “donna dell’anno”, la popstar ultimamente si sta facendo notare più che altro per il suo talento nella recitazione. L’interprete ha infatti preso parte alla serie televisiva American Horror Story: Hotel, ideata da Ryan Murphy (Glee), show che facendo parte del genere horror,  non raramente include scene di nudo o di sesso eplicito, spesso brutale. Si tratta di uno show trasmesso in seconda serata e sconsigliato ad un pubblico inferiore a 14 anni.

Nel corso della sua carriera e videografia Gaga ha attinto a piene mani dal mondo horror, perciò la sua collocazione come personaggio di questa serie pare essere più che azzeccata, ed inoltre concede alla Germanotta di non allontanarsi troppo dal grande pubblico, con il rischio di essere “dimenticata”.

In una nuova puntata dello show, Gaga sarà protagonista di una scena di sesso con l’attore Evan Peters (ricorrente in tutte le stagioni della serie, che propongono storie differenti). In questa anteprima la vediamo mentre viene denudata dall’uomo, mostrando il fondoschiena alla camera, poi inizia la scena di sesso vero e proprio, in cui Gaga viene dominata in modo abbastanza violento.

tumblr_ny379sfuPT1rikytpo1_400

tumblr_ny379sfuPT1rikytpo2_400

tumblr_ny379sfuPT1rikytpo4_400

Ormai molti cantanti si mostrano nudi agli occhi del grande pubblico, questa non è una novità. Per quanto riguarda i film, è ovvio che se si fa questo mestiere e lo si vuole fare in maniera professionale, occorre prestarsi anche alla realizzazione di queste scene, qualora il regista ed il copione lo richiedano, tuttavia vero è anche che spesso questi ruoli vengono accettati per far scalpore e creare buzz intorno al personaggio. Pensate ad un Nick Jonas, che praticamente oramai interpreta solo ruoli da omosessuale, per far maggiormente leva su un fanbase gay. Proprio Nick sarà presto protagonista di scene di sesso esplicite omosessuali.

Che cosa ne pensate voi? Non c’è nulla di male, o in fin dei conti non è nulla di tanto diverso da quello per cui viene tanto criticata ad esempio una Miley Cyrus???

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!