Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga con Adele! Duetto? Continuano le registrazioni…

0

Sono entrambe attese per un comeback mostruoso in questo 2015! Stiamo parlando di Lady Gaga, che già da diverse settimane è tornata a lavorare su nuovo materiale, e di Adele, anch’essa al lavoro da tempo su un sequel di 21, che tuttavia sarà pronto solo a fine anno o inizio 2016.

Dopo una foto pubblicata nuovamente in studio con RedOne, la cantante di “Born This Way” si è voluta fare un selfie insieme alla cantante britannica, ancora imbattuta in questi ultimi anni per le stratosferiche vendite del suo ultimo lavoro.

Ovviamente partono ora le speculazioni su un’eventuale collaborazione tra le due superstar, che sicuramente non passerebbe inosservata! Con l’album “Cheek To Cheek” Gaga ha mostrato tutto il suo talento ma soprattutto una grande versatilità artistica, e questo step nella sua carriera potrebbe averla avvicinata al sound di Adele.

Ecco lo scatto delle due Divas:

lady-gaga-adele-duetto

Nothing like a Wednesday night bro-down with the beautiful Adele.

Come già riportato in precedenza, continua il lavoro in studio con RedOne, che ha fatto la fortuna di Lady Gaga con hit come “Bad Romance” e “Poker Face”, eccoli rilassati mentre si scambiano idee sulla musica:

lady-gaga-redone-registrazione

Get real time updates directly on you device, subscribe now.