Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga condivide con i fan un messaggio commovente!

0
Lady Gaga su instagram parla con i suoi Fans

Lady Gaga's new album, Joanne, is out no

Dopo aver preso parte agli eventi più importanti dell’anno (Super Bowl e Coachella) e aver finito di girare il remake di A Star Is Born con Bradley Cooper, Lady Gaga ha deciso di sparire per un po’ dalla circolazione.

Riposo forzato? Può essere… Ma anche un modo per recuperare una dimensione più normale e riflettere sulle persone importanti nella sua vita.

Riflessioni che la cantante ha deciso di condividere in un post su Instagram, parlando della recente perdita di Sonja Durham e dell’importanza di essere circondata dall’affetto dei fan e delle persone che ama.

“Vorrei ringraziare i monsters e tutti i fan di @sonjad7777 in tutto il mondo. Mi sono presa una pausa da quando ho finito di girare il film e ho iniziato a pensare ancora di più a quello che è successo. Voglio dire che tra tutte le cose che avete fatto sostenendo me e la mia famiglia e i miei amici, questa mi ha lasciato senza parole e mi ha sorpreso. Ho capito che il mio vero sogno nella vita è quello di diffondere pace e amore attraverso la musica; e la compassione che avete dimostrato nei miei confronti, nei confronti del marito di Sonja Andre, la sua famiglia e i suoi amici, è un miracolo. E so che era un suo desiderio, mentre combatteva il cancro, di raccontare la sua storia e di essere un esempio di coraggio per il mondo. Grazie per aver tenuto in vita questa comunità, non solo per me, per voi, o per Sonja, ma anche per l’esempio di gentilezza che avete mostrato al mondo. Non importa quanti followers avete, quanto magri e belli siete secondo gli standard degli altri. In realtà è l’interiorità che avete, la parte migliore che decidete di condividere generosamente con una vostra sorella o fratello che vi rende bellissimi. Questo è quello che conta. Questa è la vostra eredità. Questo è il modo in cui lascerete un segno. Trasferite l’energia positiva alle persone intorno a voi e guardatela moltiplicarsi.”

 

 

Just wanted to say a loving thank you to monsters and fans of @sonjad7777 all over the world. I’ve been resting since I wrapped filming, and have begun to process even further all that has taken place. I want to say of all the things you have been there for me and my family and friends for, this one really left me speechless while also taking me by surprise. What I have realized is that my true life dream above all things was to spread peace and love as far as possible through music; and the compassion you have shown me, Sonja’s husband Andre, her family and her friends is a miracle. And I know it was her hope while she was battling cancer to tell her story and to be an example of bravery to the world. Thank you for keeping that community in tact, not just for me, for yourself, or for sonja, but thank you for the example of kindness you show to the world. It is not how many followers you have, how skinny or beautiful by other peoples standards that matters. Truly it’s the best parts of you on the inside that you choose generously to share with your sister or brother that makes you beautiful. That’s what counts. That is your legacy. That is how you leave your mark. Transferring your positive energy to those around you, and watching it multiply.

Un post condiviso da xoxo, Gaga (@ladygaga) in data:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.