Lady Gaga su instagram parla con i suoi Fans
Dopo aver preso parte agli eventi più importanti dell’anno (Super Bowl e Coachella) e aver finito di girare il remake di A Star Is Born con Bradley Cooper, Lady Gaga ha deciso di sparire per un po’ dalla circolazione.
Riposo forzato? Può essere… Ma anche un modo per recuperare una dimensione più normale e riflettere sulle persone importanti nella sua vita.
Riflessioni che la cantante ha deciso di condividere in un post su Instagram, parlando della recente perdita di Sonja Durham e dell’importanza di essere circondata dall’affetto dei fan e delle persone che ama.
“Vorrei ringraziare i monsters e tutti i fan di @sonjad7777 in tutto il mondo. Mi sono presa una pausa da quando ho finito di girare il film e ho iniziato a pensare ancora di più a quello che è successo. Voglio dire che tra tutte le cose che avete fatto sostenendo me e la mia famiglia e i miei amici, questa mi ha lasciato senza parole e mi ha sorpreso. Ho capito che il mio vero sogno nella vita è quello di diffondere pace e amore attraverso la musica; e la compassione che avete dimostrato nei miei confronti, nei confronti del marito di Sonja Andre, la sua famiglia e i suoi amici, è un miracolo. E so che era un suo desiderio, mentre combatteva il cancro, di raccontare la sua storia e di essere un esempio di coraggio per il mondo. Grazie per aver tenuto in vita questa comunità, non solo per me, per voi, o per Sonja, ma anche per l’esempio di gentilezza che avete mostrato al mondo. Non importa quanti followers avete, quanto magri e belli siete secondo gli standard degli altri. In realtà è l’interiorità che avete, la parte migliore che decidete di condividere generosamente con una vostra sorella o fratello che vi rende bellissimi. Questo è quello che conta. Questa è la vostra eredità. Questo è il modo in cui lascerete un segno. Trasferite l’energia positiva alle persone intorno a voi e guardatela moltiplicarsi.”