Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga: conferma il ritorno di Jo Calderone!

360

Le grandi popstar hanno sempre avuto degli alter-ego femminili, come per esempio Sasha Fierce di Beyoncé, o Super-C di Ciara. Per Lady Gaga il discorso è diverso, e nella sua furia creativa, fu una delle prime ad inventarsi un alter ego maschile, chiamato Jo Calderone.

lady-gaga-jo-calderone-04

Jo è stato presentato al grande pubblico durante gli MTV Video Music Awards nel 2011, ed è raffigurato da un simpatico uomo di origine italiane nato e cresciuto nel New Jersey.

Questo personaggio molto particolare ha voluto riaccendere l’hype sul quarto progetto di Lady Gaga, e si è messo a twittare questa mattina confermando il processo creativo…

Insomma, pare proprio che le cose si stiano muovendo, e che in questo quarto disco della Germanotta riapparirà la figura di Jo! Siamo davvero curiosi di ciò che è stato creato in studio insieme a RedOne, che è stato citato anche in questi tweet!

I Monsters di tutto il mondo stanno aspettando un progetto che rilanci la carriera di Lady Gaga, che con l’ultimo lavoro da solista “ARTPOP” ha fatto più fatica ad affermarsi.

Voi cosa vi aspettate da questo nuovo progetto?