Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga crolla sul mercato americano, -81% per Artpop

0 182

Seconda settimana di vendite per “ARTPOP” di Lady Gaga, e dopo il crollo nel Regno Unito, la Germanotta si appresta ad incassare un’altra discesa importante nella classifica americana degli album. Il suo terzo progetto discografico che ha debuttato con 260mila copie la settimana scorsa, ha fatto registrare un decremento molto forte, e questa settimana ha venduto solamente 50mila pari ad un decremento dell’81%, il più alto del 2013.

Video thumbnail for youtube video Lady Gaga: An ARTPOP Film Starring + polemica con Billboard

Dopo un debutto piuttosto buono a livello mondiale, è stata infatti lei la donna che ha debuttato meglio nel 2013, ecco arrivare lo smacco, che potrebbe derivare dal fatto che il disco non abbia convinto, la scelta del secondo singolo “Do What U Want” che non riesce ad essere forte quanto “Applause” almeno per il momento, o forse l’eccessiva critica negativa nei confronti del CD.

Fatto sta che Gaga deve prendere questo risultato e portarsi a casa il crollo peggiore del 2013 nella US Album Chart. Ora sarà da vedere se i numeri si stabilizzeranno o aumenteranno in vista del periodo natalizio, che come sappiamo fa sempre lievitare le vendite.

Cosa ne dite? Riuscirà a sistemare la situazione con i prossimi singoli ed il video di DWUW?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.