La celebre cantante statunitense Lady Gaga torna ad esibirsi sul palcoscenico dedicando all’amico Tony Bennett due grandi brani della storia della musica!
Mentre la promozione del suo quinto album discografico Joanne continua con il nuovo singolo Million Reasons, con cui la popstar si è recentemente esibita in Inghilterra (puoi guardare la sua performance QUI) e di cui è stato recentemente rilasciato il videoclip ufficiale (che puoi rivedere QUI), la Germanotta continua a dedicarsi alle celebrazioni per i 90 anni di Tony Bennett, leggenda del Soul bianco e grande amico della cantante di Born This Way dal 2011, anno in cui incisero assieme lo strepitoso duetto di The Lady Is a Tramp.
Dopo 5 anni e un album in studio di successo realizzato assieme come Cheek to Cheek, Lady Gaga è tornata sul palco assieme a Bennett in un’occasione davvero speciale, ossia i 90 anni del noto crooner, celebrata nella serata Tony Bennett Celebrates 90: The Best Is Yet to Come, andata in onda sul canale statunitense NBC lo scorso 20 dicembre e che ha visto la partecipazione di grandi nomi della musica internazionale, oltre a Gaga, quali Elton John, Stevie Wonder, Michael Bublé e Andrea Bocelli.
Proprio in occasione della serata la celebre popstar di You And I ha speso delle parole di grande ammirazione per l’amico, dicendogli:
“Tu sei la mia famiglia, Tony Benedetto (il suo vero nome, ndr). Tu mi hai davvero cambiato la vita. Sei davvero un’icona, ma, per me, sei molto più di questo. Hai davvero cambiato la mia vita da nera a – la vie en rose!”
Inoltre sul palco Gaga ha voluto dedicare a Bennett due grandi brani della storia della musica, ossia The Lady Is a Tramp (brano cantato insieme nell’album del crooner Duets II) e La Vie En Rose, offrendoci due stupende esibizioni tanto a livello vocale quanto di presenza scenica. Vi lasciamo ai video delle sue performance.