Lady Gaga in difesa di Cardi B, attaccata sui social dopo la vittoria ai Grammy

Una quantità di Haters si é scagliata contro la vittoria del Best Rap Album da parte di Cardi B, Lady Gaga twitta in sua difesa.

0 120

Lady Gaga stringe una nuova alleanza con Cardi B, e la difende da chi l’ha attaccata sui social.

Cardi B ha vinto per la prima volta il “Best Rap Album” ai Grammy Awards, una vittoria storica, perché per la prima volta il Grammy viene vinto da una DONNA!

Cardi B

La rapper di “I Like It” successivamente alla sua vittoria, ha ricevuto manifestazioni di odio sui social, vedendosi costretta a bloccare il profilo. Tanti i commenti contro la sua persona, di persone sessiste, e anche di haters e fans di rivali invidiosi.

Ma qualcuno non é stato zitto, Lady Gaga infatti ha deciso di prendere le difese di Cardi

è davvero difficile per una donna in questa industria. Quello che ci vuole, quanto dobbiamo lavorare duro per creare arte. Ti amo Cardi, tu meriti il tuo AWARD. Celebriamo la sua battaglia, sosteniamola ed onoriamola. È una ragazza coraggiosa

Parole di sostegno femminile giuste!

Se é già difficile affermarsi per una Popstar, nell’ambiente hiphop lo é ancora di più, e solo poche, come Nicki Minaj, Lil’Kim, Missy, in passato, sono riuscite ad emergere con la loro arte, lavorando il doppio rispetto ai colleghi maschi.

Chissà che questo sostegno non sia anche un segnale di una futura collaborazione!

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.