Dopo una prima parte dell’Era discografica andata molto meno bene rispetto a quanto si pensasse in precedenza, ora Lady Gaga è quasi pronta per rilasciare la seconda parte di “Artpop”.
Il disco arriverà nei prossimi mesi, tuttavia ancora non sappiamo se ci sarà o meno un singolo anticipatore, né se si tratterà di un vero e proprio sequel della prima parte o se conterrà stili o generi diversi. Ad ogni modo, in queste ore l’interprete ha voluto farci ascoltare una versione inedita di uno dei singoli lanciati in questa Era: “Do What U Want”. E così, dopo aver ascoltato il brano interpretato prima assieme ad R. Kelly e poi con Christina Aguilera, ecco arrivarne la solo version.
In realtà, il brano è semplicemente la versione remix originariamente cantata assieme a Christina Aguilera in cui la Germanotta interpreta anche le parti che sono poi state riservate a Christina nella versione rilasciata.
Pur non essendo esattamente un ammiratore della cantante, devo dire che questo pezzo mi ha colpito fin dal primo ascolto, quando ancora neanche si sapeva che sarebbe diventato un singolo ufficiale, tuttavia trovo questa versione più debole delle precedenti. Eccovi il file audio, che ne dite?