Lady Gaga ha fatto doppietta! La rinascita della Popstar grazie ad una colonna sonora
Non ci avremmo scommesso tanto, ed invece Lady Gaga, grazie all’esposizione ottenuta agli oscar, brilla nella classifica come non mai.
Per la prima volta riesce a piazzare un album all’apice della Billboard 200 Album, ed un singolo alla numero 1 nella Hot 100.
Stiamo parlando della colonna sonora di “A Star Is Born”, che ha scavalcato questa settimana Ariana Grande ed il suo album “Thank U, Next”, e di “Shallow” che ha fatto lo stesso nella classifica dei singoli contro “7 Rings” della Grande.
Lady Gaga gode di un momento di gloria mai visto, addirittura con i declamati albu The Fame e Born This Way, la Germanotta non era arrivata a tanto.
Segno che la qualità ed il talento pagano, o meglio, sono tornati ad avere un minimo d’importanza. Di certo Shallow come canzone “separata” da una colonna sonora non avrebbe mai ottenuto tanta visibilità e tanto successo.
Ora per Gaga la strada sembra essere tornata sgombra da ostacoli e polemiche, con un pubblico americano totalmente imbambolato dalla sua performance cinematografica, e dalla sua nuova immagine più naturale ed umana.