Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga e Madonna: le foto assieme al Met Gala. Ma la beef è una presa in giro???

11192697_699290053550018_1925658755_n

Lady Gaga, oltre che con Justin Bieber, durante il Met Gala ha voluto posare anche con Madonna. Le due cantanti hanno condiviso su Instagram alcune foto assieme:

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

Girls night out………. Kissing the Ring……..Finally! #metball

A post shared by Madonna (@madonna) on

 

Questi scatti hanno lasciato sorpresi i fan delle due interpreti, assolutamente convinti del fatto che Gaga e Madonna in realtà si odino a morte.

Little Monsters e Madonnari sono agguerritissimi gli uni contro gli altri, basta frequentare un blog di musica o affine per rendersene conto, il loro astio nei confronti dell’ artista “rivale” della propria beniamina e del suo fanbase rasenta spesso il ridicolo.

C’è da dire però che nonostante le due cantanti abbiano tentato più volte di calmare gli animi dei loro fans, loro stesse in realtà non hanno fatto altro che cavalcare l’onda di quest’ odio con una serie di frecciatine che ricorrono ormai da svariato tempo. Proprio prima dell’uscita di Rebel Heart (guarda caso?) le due hanno cominciato uno sfottò via Instagram che è durato un po’ di giorni.

Molto spesso i fan di Lady Gaga e Madonna dimenticano che entrambe sono sotto Interscope. Che dunque questa faida non sia altro che una strategia commerciale per attirare l’attenzione dei media ed ottenere maggiore pubblicità?

Oppure le due interpreti sentono davvero la competizione, ma hanno deciso di seppellire l’ascia di guerra durante questo evento?

A voi la parola… che ne pensate?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!