Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga e Tony Bennett cantano in un nuovo spot e…

0 14

Lady-Gaga-Tony-Bennett-Umbria-jazz.pg_

Ci risiamo! Lady Gaga e Mr. Bennet, due dei nomi più influenti oggigiorno nell’industria musicale, non smettono mai di stupirci! Dopo il successo di “Cheek To Cheek” i due musicisti continuano a sorprendere il grande pubblico, soprattutto in questo periodo in cui si dà il via all’atmosfera natalizia che inizia a prendere sempre più piede, nonostante i terribili eventi degli ultimi giorni.

I due artisti hanno unito le forze nuovamente per un nuovo spot pubblicitario girato da Jonas Akerlund la cui premiere si è svolta nella giornata di oggi. In questa pubblicità Gaga e Bennet cantano la canzone di Frank Loesser “Baby It’s Cold Outside” all’interno dello Store “Barnes & Noble”. I fan di entrambi gli artisti sono elettrizzati per questa ulteriore collaborazione, ma non sono i soli, poiché ad aver speso parole splendide a tal proposito è stato Glenn Kaplan, vice presidente e direttore artistico di Barnes & Noble che, in una recente intervista, sostiene esattamente ciò che abbiamo espresso all’inizio dell’articolo, relativamente al prestigio dei due artisti.

Le sorprese non finiscono qui!  Entrambi infatti prenderanno parte e si esibiranno alla celebrazione del centenario della nascita di Frank Sinatra che si svolgerà all’ “Encore” di Las Vegas e che sarà mandato in onda il 6 dicembre.

Ecco il nuovo spot con protagonisti Lady Gaga e Tony Bennett:

Cosa ne pensate voi? Siete contenti per questa nuova collaborazione tra i due? Noi sì, ed a quanto pare sarebbe già in programma un nuovo album assieme per questi due artisti.. d’altronde squadra che vince non si cambia.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.