Lady Gaga e Tony Bennett cantano in un nuovo spot e…

0

Lady-Gaga-Tony-Bennett-Umbria-jazz.pg_

Ci risiamo! Lady Gaga e Mr. Bennet, due dei nomi più influenti oggigiorno nell’industria musicale, non smettono mai di stupirci! Dopo il successo di “Cheek To Cheek” i due musicisti continuano a sorprendere il grande pubblico, soprattutto in questo periodo in cui si dà il via all’atmosfera natalizia che inizia a prendere sempre più piede, nonostante i terribili eventi degli ultimi giorni.

I due artisti hanno unito le forze nuovamente per un nuovo spot pubblicitario girato da Jonas Akerlund la cui premiere si è svolta nella giornata di oggi. In questa pubblicità Gaga e Bennet cantano la canzone di Frank Loesser “Baby It’s Cold Outside” all’interno dello Store “Barnes & Noble”. I fan di entrambi gli artisti sono elettrizzati per questa ulteriore collaborazione, ma non sono i soli, poiché ad aver speso parole splendide a tal proposito è stato Glenn Kaplan, vice presidente e direttore artistico di Barnes & Noble che, in una recente intervista, sostiene esattamente ciò che abbiamo espresso all’inizio dell’articolo, relativamente al prestigio dei due artisti.

Le sorprese non finiscono qui!  Entrambi infatti prenderanno parte e si esibiranno alla celebrazione del centenario della nascita di Frank Sinatra che si svolgerà all’ “Encore” di Las Vegas e che sarà mandato in onda il 6 dicembre.

Ecco il nuovo spot con protagonisti Lady Gaga e Tony Bennett:

Cosa ne pensate voi? Siete contenti per questa nuova collaborazione tra i due? Noi sì, ed a quanto pare sarebbe già in programma un nuovo album assieme per questi due artisti.. d’altronde squadra che vince non si cambia.

Commenti
Caricamento...