Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Altri Generi » Lady Gaga e Tony Bennett cantano in un nuovo spot e…
Altri Generi Canzoni Esibizione Live

Lady Gaga e Tony Bennett cantano in un nuovo spot e…

Lady Gaga Tony Bennett Umbria jazz.pg

Lady-Gaga-Tony-Bennett-Umbria-jazz.pg_

Ci risiamo! e Mr. Bennet, due dei nomi più influenti oggigiorno nell’industria musicale, non smettono mai di stupirci! Dopo il successo di “Cheek To Cheek” i due musicisti continuano a sorprendere il grande pubblico, soprattutto in questo periodo in cui si dà il via all’atmosfera natalizia che inizia a prendere sempre più piede, nonostante i terribili eventi degli ultimi giorni.

I due artisti hanno unito le forze nuovamente per un nuovo spot pubblicitario girato da Jonas Akerlund la cui premiere si è svolta nella giornata di oggi. In questa pubblicità Gaga e Bennet cantano la canzone di Frank Loesser “Baby It’s Cold Outside” all’interno dello Store “Barnes & Noble”. I fan di entrambi gli artisti sono elettrizzati per questa ulteriore collaborazione, ma non sono i soli, poiché ad aver speso parole splendide a tal proposito è stato Glenn Kaplan, vice presidente e direttore artistico di Barnes & Noble che, in una recente intervista, sostiene esattamente ciò che abbiamo espresso all’inizio dell’articolo, relativamente al prestigio dei due artisti.

Le sorprese non finiscono qui!  Entrambi infatti prenderanno parte e si esibiranno alla celebrazione del centenario della nascita di Frank Sinatra che si svolgerà all’ “Encore” di Las Vegas e che sarà mandato in onda il 6 dicembre.

Ecco il nuovo spot con protagonisti Lady Gaga e :

Cosa ne pensate voi? Siete contenti per questa nuova collaborazione tra i due? Noi sì, ed a quanto pare sarebbe già in programma un nuovo album assieme per questi due artisti.. d’altronde squadra che vince non si cambia.

11 commenti

il mito 17 Novembre 2015 at 23:35

SI…infatti…squadra che vince non si cambia!!!! E COME NO!!!!!! Se x voi neanche un mln di copie e un successo…..contenti voi!!!!

Rispondi
Fihi 17 Novembre 2015 at 21:05

Gaga ha una voce così jazz e così “natalizia”. Sono però sicuro che questo nuovo hype sia antesignano di un #LADYGAGA5 . Secondo me sarà la volta buona in cui di rilascerà un disco molto articolato che unisca il pop, un pizzico di edm, il rock e brani “da diva”. Mi ispirerebbe qualcosa alla “Ain’t no other man”. Che dite?

Rispondi
Fighter 17 Novembre 2015 at 20:45

mi piacerebbe che lei e tony rilasciassero un album con i grandi classici natalizi (anche con all i want for christmas is you di mimi) anche se è una canzone pop. sarebbe una strabiliante idea e stravenderebbe

Rispondi
In love with MUSIC 17 Novembre 2015 at 18:49

preferisco questa versione di Gaga! Spero che esca e che ci tenga comapgnia durante le feste

Rispondi
SoundPost 17 Novembre 2015 at 18:21

Di Cheek to Cheek manterrei l’immagine, sobria e, se proprio, un tocco eccentrico, ma non troppo. Adesso però vogliamo la Gaga Pop, manca da ormai 3 anni dallo scenario e non so perchè ma mi sa che dovremo aspettare anche il quarto

Rispondi
Only 1 17 Novembre 2015 at 14:06

preferisco questa versione di Gaga, ho adorato Cheek To Cheek

Rispondi
Fly_Like_A_Bird 17 Novembre 2015 at 13:21

Speriamo che si dimentichi per sempre di essere una popstar e continui su questa strada :Q

Rispondi
il mito 17 Novembre 2015 at 23:37

SI INFATTI….lei se lo deve dimenticare……anche xke noi ce la siamo gia dimenticata!!

Rispondi
Francis A. Eddy 17 Novembre 2015 at 08:22

Io adoro Gaga e questo suo stile non mi spiace per niente, ma se non vuole perdere altri fan “Old School” farebbe meglio a ritornare al Pop in pompa magna. ✌️

Rispondi
il mito 17 Novembre 2015 at 23:38

INFATTI nell’articolo si parla che i fan sono elettrizzati x questa nuova collaborazione…..E SI….COME NO!!! Ormai si ridimensionata alla grande e quindi si da al finto jazz!!

Rispondi
Francis A. Eddy 18 Novembre 2015 at 12:06

Boh. Io la ADORO, ma a volte non la capisco. Nasci come GLOBAL ICON Pop e poi ti dai al Jazz per 2 anni…Sarà anche dotata di una forte versatilità, ma a me sinceramente manca molto la Gaga di The Fame/The Fame Monster e BTW…Artpop era ben composto (DWUW la ascolto ancora, è una global hit mancata😍, peccato non l’abbia promossa a dovere con un video😔), ma nulla di speciale…E credo di non essere l’unico a pensarla così…Spesso I monsters criticano la Perry (live, canzoni Teen ecc), Di contro però la Perry sta mantenendo un successo planetario da anni, mentre Gaga perde terreno. Mi dispiace dirlo, ma se Gaga continua così rischia di perdere molti fan. Ma veramente TANTI. ✌️

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.