Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga e Tony Bennett: Cheek to Cheek arriverà il 23 settembre

0 146

Non bastavano i nuovi singoli attesi di Jessie J ( ft Ariana Grande e Nicki Minaj), Maroon 5 e Hilary Duff, a movimentare ancora di più questo martedi 29 luglio c’è anche il rilascio a sopresa del primo singolo di Lady Gaga e Tony Bennet intitolato “Anything goes”.

gatony

I due cantanti (che hanno  60 anni di differenza) si sono recati al programma al Today Show della NBC dove hanno annunciato che il loro jazz album “Cheek to Cheek” verrà pubblicato il 23 settembre. Mancano quindi meno di due mesi.

Adesso sarà interessante vedere com verrà gestito il progetto. Da ora alla release dell’album infatti Lady Gaga sarà impegnata in tanti brevi leg del tour in Asia, Oceania, Medio-oriente (sempre che verrà confermata la tappa in Israele, visto il conflitto in corso) e poi dal 16 settembre inizierà pure la leg europea.  Intanto il primo singolo “Anything goes” sta entrando nelle charts anche se non in posizioni elevate, come in parte prevedibile. Pesa sicuramente anche la release a sorpesa. Vedremo come si comporterà ad agosto e che impatto avrà nelle radio. Sicuramente però “Anything goes” non è il classico pezzo che ti aspetti di ascoltare nelle radio ad agosto.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.