Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga e Tony Bennett – Cheek to Cheek – Copertine CD

0

Mancano 5 settimane al rilascio di “Cheek to Cheek“, atteso album di duetti tra Lady Gaga e Tony Bennett. Come sapete, il singolo di lancio “Anything Goes” è stato rilasciato già da qualche settimana, e adesso i due artisti hanno rivelato anche le copertine delle due versioni dell’album.

cheekStandard

Nella versione standard vediamo una foto dei due all’interno di una pagina di giornale con a caratteri cubitali il nome di Gaga e di Bennett e dell’album (un’artwork simile era stato utilizzato anche per “Anything Goes”). Nella versione deluxe, invec,e troviamo direttamente la foto:

Cheekdeluxe

Il primo singolo, pur se di qualità, non si è fatto notare nelle classifiche e perciò è probabile che in settembre venga rilasciato un altro singolo (se non più di uno) per promuovere la release dell’album…

Che ne pensate di queste copertine?

9 Commenti
  1. NEXT dice

    spero che per cheek to cheek ci sia un tour

  2. They? My Everything dice

    Sicuramente sarà un album di qualità e lo scaricherò.Comunque aspetto con più ansia My Everything e The Pinkprint rispetto a Cheek To Cheek.

  3. edo dice

    La copertina e bella ma io preferivo quell immagine di gaga che abbraccia tony in bianco e nero! Cosi sarebbe stata perfetta! Comunque sono ansiosissimo oer questo progetto e credo che attualmente una canzone con un minimo di possibilita commerciali ci sia in questo disco: Bang Bang! Comunque da buon Little Monster mi comprero tutte e due le versioni…

  4. Mears dice

    Troppo ritoccata. Mi piace molto la copertina stile giornale, veramente tanto.. ma potevano scegliere una foto migliore! Aspetto il disco con moltissima ansia.. Sarà meraviglioso :)
    Comunque è uscita “I can’t give you anything but love”..

  5. Faggiollo dice

    La copertina non mi piace, aspetto con ansia il disco comunque.

  6. Chris90 dice

    Gaga assomiglia a marcella bella uahahaha, cmq l’artwork della versione versione standard lo trovo originale, sono curioso di ascoltare la cover di Bang bang, kissà se sono riusciti a farla meglio della famigerata coppia Sonny Bono e Cher, staremo a vedere, per quanto riguarda le vendite poco importa, di sicuro per il periodo natalizo sarebbe ottimo!!! non è detto album non commerciale=poche vendite, basta vedere ultraviolence di Lana Del rey

  7. Angelica dice

    Mi piace la coperitina stile giornale.
    Forse commercialente non otterrà grandi risultai ma credo proprio che sarà un bell’album

  8. Nicko dice

    commercialmente non credo che farà niente di esaltante…

  9. matty98vevo dice

    belle, in questo progetto era ovvio che i singoli non avrebbero venduto molto, ora vedremo l’album, io penso che andrà molto bene
    NIENTE COMMERCIALATE – TANTA QUALITA’

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.