Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga: ecco l’anteprima video del suo Super Bowl !

Mancano davvero pochi giorni e Lady Gaga sarà la regina del Super Bowl!

Una delle migliori performers dei giorni nostri proporrà uno spettacolo che si prospetta davvero incredibile. Per placare l’attesa é uscito un video delle prove dello show:


Se vi aspettavate che durante l’intervallo del Super Bowl Lady Gaga cantasse solo e unicamente singoli estratti dal suo ultimo lavoro Joanne, ripensateci. Ora come ora, la pop star non ha ancora confermato (o negato) le voci che circolano a proposito della sua anticipatissima performance, come quelle che la vedono cantare e ballere sul tetto o duettare insieme a Diplo e Tony Bennet.

lady-gaga-superbowl-interviewIntervistata dalla radio Houston Mix 96.5 la cantante ha annunciato che la scaletta comprenderà non solo le tracce del suo ultimo disco, ma anche tutti i singoli estratti dalla sue precedenti ere discografiche.

Stiamo provando da circa una settimana e mezza. All’inizio provavamo in una piccola tenda ma ora ci siamo spostati in un grande studio a Hollywood, per fare le cose più in grande. Adesso ci stiamo concentrando su tutto quello che riguarda la mia performance, dalla scenografia alle coreografie. Presto sposteremo tutto qui a Houston dove finiremo le prove. I fan possono aspettarsi una performance molto varia, canterò i singoli migliori estratti da tutte le mie precedenti ere discografiche, ripercorreremo la mia carriera fino ad oggi.

La cantante di Perfect Illusion ha dichiarato che tale scelta è stata fatta per ringraziare tutti i fan che l’hanno sostenuta dall’inizio della sua carriera.

Apprezzo tutti coloro che mi hanno sostenuto nel corso degli anni. Ringrazio tutti coloro che dall’inizio della carriera hanno supportato la mia musica e mi hanno seguito tutti i miei tour in giro per il mondo. Non vedo l’ora di fare un grandissimo spettacolo, lo farò per il mondo intero.

Di seguito l’intervista nella quale la Germanotta ha parlato con la speaker Lauren Kelly a proposito del Super Bowl.

Non ci resta che aspettare il prossimo fine settimana per scoprire una volta per tutte quello che la pop star ha tenuto nascosto ai fan per mesi e mesi.

Siete pronti a vedere Lady Gaga cantare Million Reasons, Born This Way e Bad Romance nella stessa performance?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!