Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga: ecco che ruolo interpreterà in American Horror Story 6 Roanoke

0 14

54ee010c96099dfe56f81e0a_lady-gaga-american-horror-story

Il debutto di Lady Gaga come attrice nella quinta stagione di American Horror Story ha sicuramente ottenuto una rilevanza mediatica molto forte e, al di là del successo della serie TV, forte già da anni, e della vittoria del Golden Globe, Gaga sembrerebbe aver ampliato i suoi orizzonti d’artista grazie a questa esperienza, al punto che secondo riportato dai giornali scandalistici in seguito alla rottura con Taylor Kinney la star vorrebbe tentare il tutto per tutto per lanciare alla grande la sua carriera di attrice, anche nel cinema (QUI per approfondire).

In ogni caso, per adesso Gaga è stata confermata per la sesta stagione di American Horror Story (Roanoke), ed è stato annunciato che il suo personaggio apparirà per la prima volta nel secondo episodio. Non si sa se il ruolo sarà ancora una volta centrale come è stato per la contessa nella quinta stagione, o se questa volta si tratterà di un ruolo marginale. Ma quale sarà il ruolo che la nostra Gaga interpreterà questa volta? Ancora nulla è stato confermato, ma una piccola idea possiamo farcela grazie ad una scena trapelata online.

In questi 20 secondi possiamo vedere una Gaga dalle fattezze diaboliche e stregonesche, dunque molto probabilmente il suo ruolo sarà quello di strega malvagia, o comunque di una donna dalle doti sovrannaturali ed intenzionata ad uccidere. Potrebbe anche trattarsi di una zombie, dato che comunque questa scena non è molto chiara. Ve la postiamo comunque di seguito.


Che ne pensate di questa breve anteprima? Vedrete lo show?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.