Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga: ecco la sua ri edizione di Your Song di Elton John

1

Lady Gaga presenta su Spotify la sua versione di Your Song, uno dei grandi classici di Elton John.

Lady Gaga Canta Your Song Elton John

Sarà il brano trainante del concerto “Elton John: I’m Still Standing – A GRAMMY Salute“, dove tantissimi illustri personaggi del musicbiz hanno cantato per rendere omaggio al grande baronetto della musica Pop.

Lady Gaga ha grande stima di Elton John, ed é riuscita egregiamente ad interpretare una delle canzoni più rappresentative “Your Song”.

La versione da disco é stata rilasciata proprio qualche ora fa su Spotify:

Incredibile questo abbraccio tra musica del passato e artisti del presente. Interpretando questo pezzo incredibile, Lady Gaga ha dato l’ennesima prova di grandissima artisticità, cuore e abilità vocale.

Davvero da brividi questa interpretazione, questo accade quando si incontrano i talenti, quando sono dei veri talenti a riprendere in mano brani leggendari scritti in un passato, un passato generoso musicalmente che … purtroppo non c’è più.

Speriamo presto di sentire anche tutte le interpretazioni per rendere omaggio al grande Elton, e siamo felici che ci siano ancora artisti capaci di dare spessore e livello a questi brani, riuscendoli, senza rivoluzionarli, a portarli a nuova vita.

Grandiosa Gaga, e speriamo questi siano i presupposti per il nuovo album!