Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga live in un’università con Till It Happens To You

0

SANTA CLARA, CA - FEBRUARY 07: Singer Lady Gaga performs during Super Bowl 50 between the Denver Broncos and the Carolina Panthers at Levi's Stadium on February 7, 2016 in Santa Clara, California. (Photo by Patrick Smith/Getty Images)

Continua la campagna di Lady Gaga, intenta a sensibilizzare contro le discriminazioni di genere e le violenze fisiche e psicologiche. La star, reduce da una vittoria ai Golden Globe e da performance in molti eventi importanti come gli Oscar, i Grammy ed il Superbowl, questa volta ha deciso di esibirsi su un palco un po’ atipico per una celebrità come lei, abituata solitamente a presenziare in eventi e programmi televisivi importanti oppure a portare avanti tour mondiali.

L’artista si è infatti esibita presso l’università del Nevada, portando sul palco la solenne “Till It Happens to You”, proposta come sempre in chiave voce-piano. L’esibizione ovviamente si è tenuta durante una manifestazione atta a sensibilizzare i presenti (ed in particolare gli studenti che frequentano tale ateneo) verso le tematiche di cui la stessa canzone di Gaga si è fatta manifesto.

La performance, come sempre, è stata impeccabile dal punto di vista tecnico come da quello interpretativo, ed anche qui Gaga non si è “limitata” a cantare ma ha anche pronunciato un discorso conciso ma molto bello su quanto sia importante stare affianco a chi è stato vittima di un abuso:

Una cosa che ho imparato è che la compassione è la forma di sensibilità più potente che esista. Dunque, se potete stiate davvero amici di qualcuno ed ascoltarlo per davvero, prestare una reale attenzione alle sue parole, anche se è dura o se proprio non riuscite a comprenderne il significato. In questo modo riuscirete a sanare quel terribile senso di solitudine che persone come me hanno provato ogni singolo giorno dal momento in cui sono state abusate

Eccovi di seguito l’esibizione di Till It Happens to You, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.