Lady Gaga é stata fotografata a Roma, la cantante sta lavorando al film su Gucci, nei panni di Patrizia Reggiani
Abito maculato, mascherina griffata, occhialoni da sole, e capelli castano scuri. Così Lady Gaga si é mimetizzata nella città eterna, nella quale si é trasferita per concentrarsi sulla nuova avventura cinematografica.
Un colpo al cuore per i suoi monsters italiani, che vista la pandemia non possono avvicinarsi alla loro diva preferita. Per Lady Gaga un sicuro vantaggio per muoversi più liberamente nella Capitale senza attirare paparazzi e fan impazziti.
Benvenuta a Roma Gaga!
Lady Gaga coprirà il ruolo di Patrizia Reggiani nel film su Gucci. La cantante sta puntando ad un attico di Roma.
Sono solo voci di corridoio, ma a quanto pare Lady Gaga ha intenzione di trasferirsi a Roma per le riprese del film su Gucci. Il film verrà girato in tre diverse città Italiane, Roma, Milano e Firenze.
La cantante di “Chromatica” é impaurita dalla pandemia di Covid-19, ed avrebbe chiesto al suo management una casa al posto di un albergo. La cantante di origini italiane starebbe puntando ad un attico in zona Fori Imperiali a Roma, che tuttavia non sembrerebbe libero. Chissà che con il suo lauto patrimonio non riesca a convincere l’attuale proprietario a rivenderle la casa.
Tutto ci sembra davvero verosimile, nonostante per ora si tratti solo di rumors.
Sicuramente saranno fortunati i Roma bene che si troveranno all’improvviso Lady Gaga come vicina! Speriamo che per la Germanotta questo nuovo film sia solo la conferma di un talento cinematografico che l’ha portata ad un soffio dagli Oscar.