Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga ft. Beyonce – Telephone (video)

0 260

Dopo continui posticipi e push back, finalmente è arrivato il momento della premiere del video che accompagna “Telephone”, secondo singolo estratto dal nuovo album di Lady Gaga. Si tratta sicuramente di uno degli eventi Pop più attesi di questa prima metà dell’anno.

La clip, diretta da Jonas Åkerlund, è chiaramente ispirata al capolavoro di Quenton Tarintino “Kill Bill”, inoltre parte proprio da dove il video di “Paparazzi” era terminato. Qui troviamo una GaGa spietata criminale che finisce dietro le sbarre dopo aver ucciso il suo ragazzo. Una volta evasa di prigione Lady G incontra la compagna Beyonce e salendo sul Pussy Wagon arrivano ad una stazione di servizio dove incontrano Tyrese Gibson.

Una volta avvelenato il mal capitato si passa ad una sessione coreografica molto colorata e divertente. Gli ultimi due minuti li lascio scoprire a voi… Il video è veramente una bomba, 9 minuti e mezzo che scorrono con estrema velocità, fenomenali gli occhiali con le sigarette che fumano !XD

Certo è che con tutto quel product placement il budget sarà stato altissimo… Non c’è che dire, la uptempo prodotta da Darkchild è una number one hit che aspetta solo di essere lanciata come si deve. Con due personaggi del calibro di Gaga e Beyonce e con tutto l’hype che circonda questa collaborazione, il successo è garantito.

Per il momento il singolo ha peakkato alla posizione numero 11 della Billboard Hot 100 ma prepariamoci per un bel balzo in avanti settimana prossima. Che ne dite di questo attesissimo video, ha soddisfatto le vostre aspettative ?

Clicca qui per il testo e la traduzione

Get real time updates directly on you device, subscribe now.