Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga ft. Christina Aguilera – Do What U Want | nuova canzone

In attesa di un video ufficiale per “Do What You Want” ecco un lyric video illustrato della versione con Christina Aguilera del brano:

Quello che solo un paio di anni fa sembrava impossibile, è in vendita da oggi su Amazon. Sto parlando del duetto tra Lady Gaga e Christina Aguilera. Le due si sono inizialmente esibite insieme sul palco di The Voice US e successivamente hanno registrato la versione studio del remix di “Do What You Want”.

La traccia è stata scelta come secondo singolo ufficiale estratto dall’album “ARTPOP” ed ora ci chiediamo che fine farà la versione cantata in collaborazione con R. Kelly, per la quale è già stato registrato un video. Dopo “Moves Like Jagger”, “Feels This Moment” e “Say Something”, staremo a vedere se anche questa volta Christina riuscirà a dare una mano nel lanciare questa hit.Lady-Gaga-Do-What-U-Want-featuring-Christina-Aguilera-2014

Attualmente la versione originale si trova alla posizione numero 26 di iTunes US mentre il remix per il momento staziona alla 80. A mio avviso la traccia è veramente potente ed una coppia del genere potrà sicuramente farsi notare nelle classifiche. Sarà interessante verificare se oltre alla versione studio verrà registrato anche un video per accompagnare la traccia.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!