In attesa di un video ufficiale per “Do What You Want” ecco un lyric video illustrato della versione con Christina Aguilera del brano:
Quello che solo un paio di anni fa sembrava impossibile, è in vendita da oggi su Amazon. Sto parlando del duetto tra Lady Gaga e Christina Aguilera. Le due si sono inizialmente esibite insieme sul palco di The Voice US e successivamente hanno registrato la versione studio del remix di “Do What You Want”.
La traccia è stata scelta come secondo singolo ufficiale estratto dall’album “ARTPOP” ed ora ci chiediamo che fine farà la versione cantata in collaborazione con R. Kelly, per la quale è già stato registrato un video. Dopo “Moves Like Jagger”, “Feels This Moment” e “Say Something”, staremo a vedere se anche questa volta Christina riuscirà a dare una mano nel lanciare questa hit.
Attualmente la versione originale si trova alla posizione numero 26 di iTunes US mentre il remix per il momento staziona alla 80. A mio avviso la traccia è veramente potente ed una coppia del genere potrà sicuramente farsi notare nelle classifiche. Sarà interessante verificare se oltre alla versione studio verrà registrato anche un video per accompagnare la traccia.