Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga: G.U.Y. ? Cheek to cheek in arrivo il 18 marzo?

0 113

Come saprete l’ARTPOP Era di Lady Gaga è ormai da settimane arenata tra  un secondo singolo lasciato senza  video e d un terzo singolo di cui non si sa nulla. Ora però sembra che qualcosa si muova. Sono state pubblicate delle foto che ritraggono Lady Gaga nel sontuoso Hearst Castle in California intenta a girare il suo nuovo video.

Secondo alcune indiscrezioni, il video in questione sarebbe per “G.U.Y.”, canzone che sembrerebbe quindi essere stata scelta come terzo singolo ufficiale. La prima performance del nuovo singolo (qualunque esso sia) è stata confermata per  il 18 febbraio al Late night di Jimmy Fallon (che ha appena sostituito Jay Leno). La scelta di “G.U.Y.”, se venisse confermata (cosa tutt’altro che scontata), appare abbastanza sorprendente considerando anche che il singolo non è stato mai ( o quasi) cantato live a differenza di altri possibili singoli come “Gipsy”, “Dope” e “MANiCURE”.

Intanto si torna  a parlare di “Cheek to cheek”, l’album in duetto con Tony Bennett che originariamente sarebbe dovuto uscire il primo gennaio ma che è stato rinviato. Ora sembrerebbe che la nuova possibile data di uscita sia il 18 marzo, tra sole 5 settimane. Personalmente non credo che questa data verrà confermata, ora come ora Lady Gaga dovrebbe pensare ad “ARTPOP” che è precipitato nelle classifiche anche  per via di una gestione pessima. Inoltre un album di rivisitazione dei grandi classici jazz lo vedrei più adatto al periodo autunnale/pre-natalizio.

Voi cosa ne pensate? sarà veramente G.U.Y. il terzo singolo?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.