Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga: grandi numeri per i suoi album su iTunes ancora prima del suo Super Bowl!

0 11
Chi dava Lady Gaga per spacciata dovrà ricredersi dopo questo Super Bowl Halftime Show.

lady gaga superbowlLa cantante di “Perfect Illusion” sta facendo registrare in queste ore numeri davvero straordinari con i suoi album nelle classifiche di iTunes. Il suo lavoro più recente “Joanne” si é arrampicato nella Top5 ed attualmente si trova alla posizione numero 2, con una versione alternativa dello stesso che staziona alla numero 10.

Non solo, il classico “The Fame Monster” risale alla numero 4, “Born This Way” alla 14, ed “ARTPOP” si trova alla numero 80, rientrando così in Top100.

La strategia dietro a questa rimonta é semplice, gli album sono stati deprezzati momentaneamente per l’occasione speciale, Lady Gaga sarà infatti la regina della serata durante l’Half Time Show del Super Bowl Americano, che quest’anno potrebbe essere visto da ben 188 milioni di persone secondo le ultime previsioni.

Una strategia davvero perfetta per contaminare nuovamente le classifiche con la sua musica, ed una buona performance di Gaga potrebbe risultare davvero come la bomba perfetta.

Secondo alcuni rumors Gaga starebbe già lavorando ad un nuovo disco, ed in molti sperano in un suo ritorno a pieno diritto nel pop più puro, anche se alla lunga “Joanne” sta sorprendendo per i risultati che sta ottenendo, pur essendo un lavoro considerato “alternativo” e comunque molto personale.

Cosa vi aspettate dalla performance più attesa dell’anno?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.